tony Inviato 1 luglio 2015 - 11:26 Share Inviato 1 luglio 2015 - 11:26 salve volevo chiedere a voi piu esperti delle info sulle pratiche fmi. 4-5 mesi fa ho spedito le pratiche per l'immatricolazione di un vespa px anno 81, pero vedo sul sito federmoto che non risulta ancora niente della mia pratica, secondo voi come posso sapere lo svolgimento della documentazione grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 luglio 2015 - 11:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2015 - 11:35 Si tratta di una vespa radiata o demolita? Se sì, possono volerci anche 6 mesi. Comunque, telefona in FMI o compila il form: Segreteria Comitato Registro Storico tel. 06.89161317 fax 06.32488.440 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00) Per qualsiasi informazione compilare il form Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 1 luglio 2015 - 11:52 Autore Share Inviato 1 luglio 2015 - 11:52 ciao grazie per la risposta, si ho gia compilato il form sul sito della federmoto mi hanno risposto che loro non hanno niente riferito alla mia pratica, mi consigliano di chiedere al esaminatore di zona, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 luglio 2015 - 15:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2015 - 15:00 ciao grazie per la risposta, si ho gia compilato il form sul sito della federmoto mi hanno risposto che loro non hanno niente riferito alla mia pratica, mi consigliano di chiedere al esaminatore di zona, E ti consiglio anch'io di rivolgerti all'esaminatore a cui hai affidato la pratica della tua vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 1 luglio 2015 - 15:37 Autore Share Inviato 1 luglio 2015 - 15:37 ciao grazie la pratica e' stata spedita, per contattare l'esaminatore come potrei fare io sono di bergamo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 luglio 2015 - 15:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 luglio 2015 - 15:47 ciao graziela pratica e' stata spedita, per contattare l'esaminatore come potrei fare io sono di bergamo grazie Come l'hai spedita? Con raccomandata semplice o A/R? Comunque, prova a telefonare all'FMI, visto che non hai ottenuto una risposta valida tramite il form, e specifica che l'hai spedita. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts