vespalabronica77 Inviato 1 luglio 2015 - 20:06 Share Inviato 1 luglio 2015 - 20:06 Ciao a tutti intanto saluto dopo un periodo lungo di assenza da forum e computer in genere per varie cose ed impegni, comunque vengo al dunque. Ho questo gt dr 75 e siccome sentivo dei rumorini l'ho sostituito con uno che avevo ma siccome lo vorrei tenere ( se possibile) di scorta ho bisogno di capire se puo sempre lavorare oppure va rettificato o come fermacarte, grazie in anticipo. il gt di ora è un 80rms quindi penso una pentola, se dovessi alesare il cilindro dr il pistone rms potrebbe andare bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 1 luglio 2015 - 21:01 Share Inviato 1 luglio 2015 - 21:01 Scusa una pentola in che senso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespalabronica77 Inviato 1 luglio 2015 - 21:10 Autore Share Inviato 1 luglio 2015 - 21:10 Nel senso che secondo me a qualità ed affidabilità rms non è come altri questo si vede anche dal costo, ma non era per sminuire rmse poi io uso la vespa per lavoro e tempo liber quindi per le velocita da me richieste va piu che bene se regge lui, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 1 luglio 2015 - 22:38 Share Inviato 1 luglio 2015 - 22:38 Dalle foto sembrano esserci alcune rigature, una bella rettificata li gioverebbe, vedi se però poi conviene come costi, dato che un dr costa meno di 60 euro circa. Come pistone di solito ci pensano in rettifica, gli rms non so come siano sinceramente. Per quanto riguarda i cilindri rms, posso dirti che per me fanno proprio schifo, qualità zero, e rifiniture fatte alla svelta,tolleranze inesistenti, d'altronde per quello che costa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 luglio 2015 - 05:42 Share Inviato 2 luglio 2015 - 05:42 buttare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts