Vai al contenuto

Pignone 180 Rally

0m8r4
 Share

Recommended Posts

Salve, un amico mi ha posto un quesito: esiste il pignone da 23 per la 180 Rally che normalmente monta 22/67? Magari qualcosa prodotta da DRT...Nel caso, vale la pena montare un pignone da 23 su un motore originale? Riuscirebbe a sfruttarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Esiste e lo fa Denis però se il motore resta originale la vedo dura a tirare la quarta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste e lo fa Denis però se il motore resta originale la vedo dura a tirare la quarta.....

é quello che ho pensato anch'io...cosa potrebbe fare per migliorare l'allungo senza smontare il motore? Cambiare la marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quando il 180 rally è in perfetta forma fa i 100 e sale bene.....solo che i pistoni originali non si trovano più quindi non sarebbe una cattiva idea quella di montare il cilindro 200 pelandolo sotto di 2 mm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe tentare montando al posteriore una gomma 100/90/10 ( verrebbe precisa con cerchio canale da 2,5) pero qualcuno ha fatto il montaggio anche col cerchio originale " naturalmente" da tener sempre presente " qualche probabile aggiustatina in fase di montaggio" QUESTA COMUNQUE è LA SOLUZIONE meno invasiva e meno costosa e facilmente reversibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti