Fabio1989 Inviato 2 luglio 2015 - 13:21 Share Inviato 2 luglio 2015 - 13:21 Ciao a tutti, vi presento la mia star 200 4t. L'ho comprata di circa due settimane e per ora devo dire che è una meraviglia, pero siccome sono un po inesperto volevo chiedervi come devo comportarmi con il rodaggio. L olio devo cambiarlo a 500km? E se durante il rodaggio non devo tirare le marcie. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1989 Inviato 2 luglio 2015 - 14:59 Autore Share Inviato 2 luglio 2015 - 14:59 Ecco la mia LML star 200 4t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 2 luglio 2015 - 16:47 Share Inviato 2 luglio 2015 - 16:47 Io non so darti suggerimenti non me ne intendo di questo motore, ti risponderà di sicuro qualche esperto!! Posso solo dirti divertiti bella Star bel colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1989 Inviato 2 luglio 2015 - 17:00 Autore Share Inviato 2 luglio 2015 - 17:00 Io non so darti suggerimenti non me ne intendo di questo motore, ti risponderà di sicuro qualche esperto!! Posso solo dirti divertiti bella Star bel colore Grazie mille! Spero in qualche consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 luglio 2015 - 20:39 Share Inviato 2 luglio 2015 - 20:39 ma io mi chiedo..l'hai comprata usata? da qualcuno che l'ha tenuta un paio di mesi dopo l'acquisto da nuova? se è così, vai dal concessionario che l'ha venduta, dato che è ancora in garanzia, e li sapranno darti tutti i consigli necessari al rodaggio (dovrebbero essere presenti anche sul libretto di U&M) e info riguardo al primo talgiando. se l'hai comprata nuova te, e non ti hanno dato queste notizie, torna li, di loro che son dei cialtroni e vai a cercare un nuovo concessionario. Non si vende un mezzo nuovo senza allegare un minimo di informazioni, non ci si può credere. La tua nuova LML in garanzia dovrà seguire le manutenzioni ordinarie previste, e dovrebbe avere un librettino su cui indicati i chilometri a cui effettuare tali interventi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio1989 Inviato 3 luglio 2015 - 13:03 Autore Share Inviato 3 luglio 2015 - 13:03 L'ho comprata nuova, comunque oggi sono andato dal concessionario e mi ha spiegato tutto. Grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts