taniele Inviato 3 luglio 2015 - 07:56 Share Inviato 3 luglio 2015 - 07:56 Ragazzi buon giorno a tutti... vorrei installare la frizione in oggetto sulla mia pks con motore 130 rifasato dopo la delusione della polini doppia molla.... Quale sono le modifiche da effettuare? Si può montare anche con carter pks? Necessita per forza di spingidisco con cuscinetto? Walter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 3 luglio 2015 - 08:43 Share Inviato 3 luglio 2015 - 08:43 Se hai una campana con parastrappi rischi che non stacchi, perché molte volte la frizione va a toccare sui parastrappi. Come mai non ti sei trovato bene con la polini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taniele Inviato 3 luglio 2015 - 08:44 Autore Share Inviato 3 luglio 2015 - 08:44 Calibrata .... Sistemata la molla ma slitta ancora... Dischi sinterizzati ...infradischi sabbiati olio 80/90 Walter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 3 luglio 2015 - 08:57 Share Inviato 3 luglio 2015 - 08:57 I dischi sinterizzati sono dei dischi abbastanza stupidi, tanto che molti preferiscono montare quelli normali della vespa in sughero. Mentre per quest' ultima l' olio va messo minerale, sui dischi sinterizzati ci va un olio sintetico, l' importante che non abbia additivi antiattrito, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taniele Inviato 3 luglio 2015 - 10:29 Autore Share Inviato 3 luglio 2015 - 10:29 Mi sembra ben tornita.... Comunque oggi provo.... Walter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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