Wiec Inviato 3 luglio 2015 - 09:37 Share Inviato 3 luglio 2015 - 09:37 Salve a tutti temevo che la mia frizione fosse incollata e da sostituire quindi ho aperto e effettivamente la frizione era incollata, ma a mia sorpresa era una 4 dischi mentre ho già preso una tre dischi per sostituirla. La prima domanda è: mi conviene rimontare la vecchia 4 dischi o mettere la nuova 3 dischi? l'ho presa completa di molla e dischi di acciaio, e la vespa monta un gt 75 con un carburatore originale. Pensavo anche di sostituire i silent block perchè vedevo il motore leggermente inclinato. Sono andato sul sicuro ordinando solo quelli del perno centrale, pensando fossero tutti uguali. Quelli che ho preso sono tipo ET3 divisi in 2 parti, mentre quelli montati sono quelli special con in "tubo" dove passa il perno tutto unito. La seconda domanda è: vale la pena di sostituire i silent block originali rompendoli, e metterci quelli ET3? Ho letto che gli originali special sono difficili da trovare e molto complicati da montare. Grazie a tutti delle risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 luglio 2015 - 11:11 Share Inviato 3 luglio 2015 - 11:11 Risposta 1: monta la 3 dischi - va meglio. Risposta 2: monta tranquillamente il silen block dell'et3. dei vecchi butta via tutto ma, magari, tieni il tubo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiec Inviato 3 luglio 2015 - 11:27 Autore Share Inviato 3 luglio 2015 - 11:27 è che mi fa quasi peccato togliere l'originale però la ruota posteriore era un po' inclinata... Grazie mille comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.