Vai al contenuto


Silent block e frizione 50 Special


Wiec
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti temevo che la mia frizione fosse incollata e da sostituire quindi ho aperto e effettivamente la frizione era incollata, ma a mia sorpresa era una 4 dischi mentre ho già preso una tre dischi per sostituirla. La prima domanda è: mi conviene rimontare la vecchia 4 dischi o mettere la nuova 3 dischi? l'ho presa completa di molla e dischi di acciaio, e la vespa monta un gt 75 con un carburatore originale.

 

Pensavo anche di sostituire i silent block perchè vedevo il motore leggermente inclinato. Sono andato sul sicuro ordinando solo quelli del perno centrale, pensando fossero tutti uguali. Quelli che ho preso sono tipo ET3 divisi in 2 parti, mentre quelli montati sono quelli special con in "tubo" dove passa il perno tutto unito. La seconda domanda è: vale la pena di sostituire i silent block originali rompendoli, e metterci quelli ET3? Ho letto che gli originali special sono difficili da trovare e molto complicati da montare.

 

Grazie a tutti delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...