kristjan Inviato 3 luglio 2015 - 10:16 Share Inviato 3 luglio 2015 - 10:16 Buon giorno a tutti, sono nuovo su questo forum e quindi devo ancora un po' capire come funziona e familiarizzare. Vengo al punto, ho un problema con l'impianto elettrico della mia vespa 50 hp. L'anno scorso avevo iniziato a restaurarla, ho messo a posto la carrozzeria e il motore, è quello funziona. Avevo comprato la batteria nuova, lampadine nuove... Le frecce funzionano, il fanale posteriore anche, ma lo stop posteriore non va e la luce anteriore funziona male, è molto fiocca e dando gas non aumenta. Funzionava anche l' avviamento elettrico. Poi ho provato a pulire qualche cavo, essendo vecchi è un po' sporchi ed ora non funziona neanche l' avviamento elettrico... Qualcuno aveva esperienze simili, potete darmi qualche consiglio?? Grazie, ciauz... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts