mike198 Inviato 3 luglio 2015 - 11:13 Share Inviato 3 luglio 2015 - 11:13 ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando. probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio? il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente? potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra? una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 luglio 2015 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 3 luglio 2015 - 11:43 ciao a tutti volevo chiedere una cosa,ieri mi si e' rotto il tachimetro e il contachilometri,il concessionario prima di fine luglio non lo puo fare e mi ha detto che cosi facciamo anche il tagliando.probabilmente quando gleila lascero saro molto meno dei 1000 chilometri,posso farlo lo stesso il tagliando anche se sono per a 600 per esempio? il fatto di tenere il tachimetro cosi puo provocare altri danni o posso apsettare tranquillamente? potrebbe essersi rovinato anche l indicatore dell a benzina o non centra? una volta riparato il contachilometri viene azzerato,mi vengono aggiunti quelli mancanti o riparte da quando si era rotto? Se si e' rotto proprio lo strumento e non solo il filo o l'ingranaggio ti monteranno uno strumento nuovo con 0 Km. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike198 Inviato 3 luglio 2015 - 11:46 Autore Share Inviato 3 luglio 2015 - 11:46 no no solo il tachimetro e contachilometri,il numero di giri lo vedo,penso sia il filo o lingranaggio,quindi i chilometri ripartono da dove si e' fermato? per quanto riguarda le altre domande sai qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike198 Inviato 3 luglio 2015 - 13:32 Autore Share Inviato 3 luglio 2015 - 13:32 nessuno che sa dirmi qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 luglio 2015 - 16:14 Share Inviato 3 luglio 2015 - 16:14 Il tagliando io lo farei quando è previsto dalla casa,non quando pare all'officina,non ci sono controindicazioni comunque ,ma un esborso di denaro anzitempo.se è solo l'ingranaggio o il filo ripartirà da dove ti si è fermato.comunque non provoca danni,puoi girare tranquillamente Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike198 Inviato 4 luglio 2015 - 08:11 Autore Share Inviato 4 luglio 2015 - 08:11 ok grazie,ma durante il rodaggio non bisogna superare tot giri del motore come le moto grosse? non ho trovato niente a proposito neanche sul libretto di istruzioni pero mi e' venuto il dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts