Vai al contenuto

Legerissiimo tuning 50 special

Gens16
 Share

Recommended Posts

Non ne sono sicurissimo, ma il 50 originale dell hp non è molto meglio dei suoi fratelli special pk e compagnia bella? Se cosi fosse potresti montare quello, magari con qualche piccolo accorgimento.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono sicurissimo, ma il 50 originale dell hp non è molto meglio dei suoi fratelli special pk e compagnia bella? Se cosi fosse potresti montare quello, magari con qualche piccolo accorgimento.

Penso Ke tra tutti i 50 il migliore sia il polini ma non credo Ke la spesa valga la resa no?

Voi Ke dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un 50 polini ti cambierebbe la vita, se non puoi mettere un 75 secondo me tieni il vecchio piaggio, con i soldi che risparmi fai benzina e vai a farti un giretto che è meglio, oppure tienili da parte e quando tuo padre sarà un po più "elastico" spendili per un 75 o ancora meglio un bel 102 dr che non costa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

...come hanno gìà spiegato altri utenti,se non aumenti la cilindrata non vai da nessuna parte...sono tutti soldi buttati per magari guadagnare 4-5km/h(se ti va bene)...mettili da parte e aspetta tempi migliori...magari prima o poi il vècio cede...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un 50 polini ti cambierebbe la vita, se non puoi mettere un 75 secondo me tieni il vecchio piaggio, con i soldi che risparmi fai benzina e vai a farti un giretto che è meglio, oppure tienili da parte e quando tuo padre sarà un po più "elastico" spendili per un 75 o ancora meglio un bel 102 dr che non costa niente.

Anke il 102 è p&p?

Link al commento
Condividi su altri siti

P&P proprio no. Magari non serve raccordare per forza, ma i rapporti li devi cambiare, dunque devi perlomeno aprire il motore.

Vabbe e se invece di cambiare i rapporti mettessi un pignone drt da 17 o 18 ? Aprendo solo il caterino della frizione?

Sia Ke metta un 75 o un 102

Link al commento
Condividi su altri siti