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Legerissiimo tuning 50 special


Gens16
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Non ne sono sicurissimo, ma il 50 originale dell hp non è molto meglio dei suoi fratelli special pk e compagnia bella? Se cosi fosse potresti montare quello, magari con qualche piccolo accorgimento.

 

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Non ne sono sicurissimo, ma il 50 originale dell hp non è molto meglio dei suoi fratelli special pk e compagnia bella? Se cosi fosse potresti montare quello, magari con qualche piccolo accorgimento.

 

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Penso Ke tra tutti i 50 il migliore sia il polini ma non credo Ke la spesa valga la resa no?

Voi Ke dite?

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Non credo che un 50 polini ti cambierebbe la vita, se non puoi mettere un 75 secondo me tieni il vecchio piaggio, con i soldi che risparmi fai benzina e vai a farti un giretto che è meglio, oppure tienili da parte e quando tuo padre sarà un po più "elastico" spendili per un 75 o ancora meglio un bel 102 dr che non costa niente.

 

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...come hanno gìà spiegato altri utenti,se non aumenti la cilindrata non vai da nessuna parte...sono tutti soldi buttati per magari guadagnare 4-5km/h(se ti va bene)...mettili da parte e aspetta tempi migliori...magari prima o poi il vècio cede...:Lol_5:

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Non credo che un 50 polini ti cambierebbe la vita, se non puoi mettere un 75 secondo me tieni il vecchio piaggio, con i soldi che risparmi fai benzina e vai a farti un giretto che è meglio, oppure tienili da parte e quando tuo padre sarà un po più "elastico" spendili per un 75 o ancora meglio un bel 102 dr che non costa niente.

 

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Anke il 102 è p&p?

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P&P proprio no. Magari non serve raccordare per forza, ma i rapporti li devi cambiare, dunque devi perlomeno aprire il motore.

Vabbe e se invece di cambiare i rapporti mettessi un pignone drt da 17 o 18 ? Aprendo solo il caterino della frizione?

Sia Ke metta un 75 o un 102

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