folcovespa Inviato 6 luglio 2015 - 12:55 Share Inviato 6 luglio 2015 - 12:55 Uffa quanto ti capisco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 6 luglio 2015 - 15:54 Share Inviato 6 luglio 2015 - 15:54 Un 50 polini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 6 luglio 2015 - 15:55 Autore Share Inviato 6 luglio 2015 - 15:55 Un 50 polini? Migliora in prestazioni rispetto all'originale? è pure omologato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 6 luglio 2015 - 15:57 Share Inviato 6 luglio 2015 - 15:57 Omologato non credo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 11 luglio 2015 - 11:25 Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:25 Non ne sono sicurissimo, ma il 50 originale dell hp non è molto meglio dei suoi fratelli special pk e compagnia bella? Se cosi fosse potresti montare quello, magari con qualche piccolo accorgimento. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 11 luglio 2015 - 11:26 Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:26 Questo è sicuro! È anche in alluminio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 11 luglio 2015 - 11:28 Autore Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:28 Non ne sono sicurissimo, ma il 50 originale dell hp non è molto meglio dei suoi fratelli special pk e compagnia bella? Se cosi fosse potresti montare quello, magari con qualche piccolo accorgimento. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Penso Ke tra tutti i 50 il migliore sia il polini ma non credo Ke la spesa valga la resa no? Voi Ke dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 11 luglio 2015 - 11:29 Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:29 Forse aumenti un po' la velocitá di punta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 11 luglio 2015 - 11:40 Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:40 Non credo che un 50 polini ti cambierebbe la vita, se non puoi mettere un 75 secondo me tieni il vecchio piaggio, con i soldi che risparmi fai benzina e vai a farti un giretto che è meglio, oppure tienili da parte e quando tuo padre sarà un po più "elastico" spendili per un 75 o ancora meglio un bel 102 dr che non costa niente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignone Inviato 11 luglio 2015 - 11:41 Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:41 ...come hanno gìà spiegato altri utenti,se non aumenti la cilindrata non vai da nessuna parte...sono tutti soldi buttati per magari guadagnare 4-5km/h(se ti va bene)...mettili da parte e aspetta tempi migliori...magari prima o poi il vècio cede... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 11 luglio 2015 - 11:41 Autore Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:41 Non credo che un 50 polini ti cambierebbe la vita, se non puoi mettere un 75 secondo me tieni il vecchio piaggio, con i soldi che risparmi fai benzina e vai a farti un giretto che è meglio, oppure tienili da parte e quando tuo padre sarà un po più "elastico" spendili per un 75 o ancora meglio un bel 102 dr che non costa niente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Anke il 102 è p&p? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 11 luglio 2015 - 11:42 Share Inviato 11 luglio 2015 - 11:42 Siii il DR si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 11 luglio 2015 - 13:56 Share Inviato 11 luglio 2015 - 13:56 P&P proprio no. Magari non serve raccordare per forza, ma i rapporti li devi cambiare, dunque devi perlomeno aprire il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 11 luglio 2015 - 13:56 Share Inviato 11 luglio 2015 - 13:56 Ah vabbe questo sicuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 11 luglio 2015 - 14:32 Autore Share Inviato 11 luglio 2015 - 14:32 P&P proprio no. Magari non serve raccordare per forza, ma i rapporti li devi cambiare, dunque devi perlomeno aprire il motore. Vabbe e se invece di cambiare i rapporti mettessi un pignone drt da 17 o 18 ? Aprendo solo il caterino della frizione? Sia Ke metta un 75 o un 102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 11 luglio 2015 - 14:49 Share Inviato 11 luglio 2015 - 14:49 Con un 102 sei troppo corto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 12 luglio 2015 - 05:00 Share Inviato 12 luglio 2015 - 05:00 Col 102 le marce sono troppo corte, anche con i pignoni, se non vuoi aprire lascia stare. 75 non ne ho mai avuti, perciò non saprei consigliarti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex50special Inviato 12 luglio 2015 - 08:15 Share Inviato 12 luglio 2015 - 08:15 Io l'ho avuto un 102 dr con i rapporti originali, le marce sono cortissime, ma se allo stesso prezzo di un 75 trovi un 102 non vedo perché non montarlo sto povero 102 Daghe gasssss e ocio ai busi!! ??✊ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 12 luglio 2015 - 08:22 Autore Share Inviato 12 luglio 2015 - 08:22 Raga ma se montassi il pignoncino della drt da 17 non guadagnerei in allungo? Ma allo stesso tempo perdere i in coppia vero? Sempre con il 50cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snoopyPX Inviato 12 luglio 2015 - 11:45 Share Inviato 12 luglio 2015 - 11:45 Raga ma se montassi il pignoncino della drt da 17 non guadagnerei in allungo? Ma allo stesso tempo perdere i in coppia vero? Sempre con il 50cc Si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.