vespista2000 Inviato 4 luglio 2015 - 21:59 Share Inviato 4 luglio 2015 - 21:59 Ciao a tutti possiedo una 50 special con 75 polini racing 19 proma albero anticipato e carter raccordati volevo dargli una "pepatina" in più montando un 102 che mi consenta di non stravolgerla più di tanto mantenendo il 19 e la proma. Ovviamente verranno sostituiti insieme al gt i rapporti. Vorrei mantenere circa gli 80 ad andatura costante con picchi di 85-90 che configurazione mi consigliate? Grazie mille Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 4 luglio 2015 - 22:16 Share Inviato 4 luglio 2015 - 22:16 Se abiti in Montagna e ti piace il fischio dei denti dritti vai di 24/72, se in pianura 22/63. O altrimenti passi al 130 ed è tutta un altra storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 4 luglio 2015 - 22:18 Autore Share Inviato 4 luglio 2015 - 22:18 Grazie per la risposta. Che gt mi consiglieresti? Avevo visto il pinasco in ghisa e anche in alluminio?? Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 4 luglio 2015 - 22:25 Share Inviato 4 luglio 2015 - 22:25 Se puoi prendi il Polini, tra tutti gli altri è quello che va più forte ed ha una buonissima affidabilità. Il pinasco é buono ma fa meno giri del polini, e più un cilindro tranquillo. Dimenticavo, frizione tre dischi con molla rinforzata, monti la monomolla, o sei passato a una plurimolla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 4 luglio 2015 - 22:28 Autore Share Inviato 4 luglio 2015 - 22:28 Ok per curiosità il malossi come va? Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 4 luglio 2015 - 22:30 Share Inviato 4 luglio 2015 - 22:30 Ha dei bei giri qualcosa di più del polini, a però meno coppia, resta comunque un buon cilindro, che però ha una testa abbastanza antiquata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 4 luglio 2015 - 22:33 Autore Share Inviato 4 luglio 2015 - 22:33 Monto una frizione 4 dischi con una molla rinforzata Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folcovespa Inviato 6 luglio 2015 - 10:33 Share Inviato 6 luglio 2015 - 10:33 Prendi un 102 pinasco in alluminio, super affidabile e scalda poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 luglio 2015 - 12:30 Share Inviato 6 luglio 2015 - 12:30 Polini 102 con testa nuova, 24/72 di campana, 19 di carburatore e proma! Ricetta semplice e intramontabile. Tieni anche in considerazione che un 130 dr ti costerebbe solo un centinaio di euro in più ma è tutto un altro andare, specie in uscite fuori città. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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