Vai al contenuto

Leggera modifica 50 special

vespista2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti possiedo una 50 special con 75 polini racing 19 proma albero anticipato e carter raccordati volevo dargli una "pepatina" in più montando un 102 che mi consenta di non stravolgerla più di tanto mantenendo il 19 e la proma. Ovviamente verranno sostituiti insieme al gt i rapporti. Vorrei mantenere circa gli 80 ad andatura costante con picchi di 85-90 che configurazione mi consigliate? Grazie mille

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi prendi il Polini, tra tutti gli altri è quello che va più forte ed ha una buonissima affidabilità. Il pinasco é buono ma fa meno giri del polini, e più un cilindro tranquillo.

Dimenticavo, frizione tre dischi con molla rinforzata, monti la monomolla, o sei passato a una plurimolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polini 102 con testa nuova, 24/72 di campana, 19 di carburatore e proma! Ricetta semplice e intramontabile.

Tieni anche in considerazione che un 130 dr ti costerebbe solo un centinaio di euro in più ma è tutto un altro andare, specie in uscite fuori città.

Link al commento
Condividi su altri siti