Vai al contenuto


E la terza?


Marcoinvespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho una 50 R del 74 che ho restaurato personalmente, attualmente ha 1000 km circa e non ho avuto mai alcun problema. Recentemente sono 3 o 4 volte che il cambio mi fa uno strano problema, cambiando dalla seconda alla terza il comando al manubrio va a vuoto, come se si fosse rotto il cavo, rimanendo in seconda. Metto in folle, seconda e la terza riappare come d'incanto. Non riesco a spiegarmi come possa succedere, qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se in fase di revisione del motore hai montato correttamente gli ingranaggi e controllato che siano nella giusta tolleranza probabilmente ti basta solo regolare meglio i cavi del cambio.....dai un'occhiata qui al #3

 

http://www.vesparesources.com/19-officina-smallframe/53029-registare-i-cavi-comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se te lo fa anche a mano? se non è un problema di cavi e non puoi usarla così ti tocca aprire mi sa.

Se i cavi son fissi e il selettore gira a vuoto qualcosa che non va dentro c'è di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...