manuelito1979 Inviato 24 marzo 2008 - 20:16 Share Inviato 24 marzo 2008 - 20:16 ragazzi, dopo il restauro ultimato del motore ora mi dedicherò ai seguenti pezzi e non so se zincarli o farli vernicare di color alluminio: cerchioni; tamburi (è una special 1a serie, quindi tamburi il ghisa); cavalletto; forcella; mozzo anteriore; foderi ammortizzatori e attacco al motore; griglia del ventilatore (ma questa credo sia d'obbligo verniciarla, visto che è un po' segnata e deve per forza essere stuccata). Chi mi può dare un consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 marzo 2008 - 20:31 ADMIN Administrators Share Inviato 24 marzo 2008 - 20:31 Devi verniciare tutto tranne che il cavalletto che va zincato. Cosa intendi con steli ammortizzatori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 24 marzo 2008 - 21:05 Share Inviato 24 marzo 2008 - 21:05 griglia del ventilatore (ma questa credo sia d'obbligo verniciarla, visto che è un po' segnata e deve per forza essere stuccata). Questa fai prima ad acquistarla nuova, ti costa meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts