ASSEACAMME Inviato 6 luglio 2015 - 10:35 Share Inviato 6 luglio 2015 - 10:35 Mettendo a posto in cantina mi sono capitati per le mani un paio di carter per 125/150 Siccome il mio motore comincia ad essere un po spompatello ed a breve penso di dargli una rivisitata complessiva sto pensando con un po di roba che ho in cantina di mettere su un onesto muletto per il mio polinone, a costo zero o quasi…….. A disposizione ho: - carter cosa 125/150 - un vecchio polini in ghisa anni ’90, scaldato, con la sua testa che da una ventina d’anni sta aspettando dormiente una bella lucidata in rettifica - una piastra d’alluminio da 5 ed una da 3mm per basettare Albero: Mazzucchelli in c57 per 200; Originale piaggio sempre per 200 - Originale piaggio per 125/150 - accensione: pk completa di statore e volano. Se possibile volevo montare statore e bobina della pk con un volano 125/150 - un paio di cambi 125/150 a denti larghi con una 4^ lunga del 200, e forse uno a denti stretti …ma devo guardare meglio dentro le scatole che c’è di preciso… - mozzo ruota ed impianto frenante posteriore per px (se riesco ad adattarlo ai carter cosa) - carburatori: SI20 oppure phbh (conoscendomi so già che andrò a montare i phbh…..) - marmitta: per ora originale piaggio, ma penso di mettergli sotto il classico padellino modificato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 6 luglio 2015 - 12:40 Share Inviato 6 luglio 2015 - 12:40 Mettendo a posto in cantina mi sono capitati per le mani un paio di carter per 125/150 Siccome il mio motore comincia ad essere un po spompatello ed a breve penso di dargli una rivisitata complessiva sto pensando con un po di roba che ho in cantina di mettere su un onesto muletto per il mio polinone, a costo zero o quasi…….. A disposizione ho: - carter cosa 125/150 - un vecchio polini in ghisa anni ’90, scaldato, con la sua testa che da una ventina d’anni sta aspettando dormiente una bella lucidata in rettifica - una piastra d’alluminio da 5 ed una da 3mm per basettare Albero: Mazzucchelli in c57 per 200; Originale piaggio sempre per 200 - Originale piaggio per 125/150 - accensione: pk completa di statore e volano. Se possibile volevo montare statore e bobina della pk con un volano 125/150 - un paio di cambi 125/150 a denti larghi con una 4^ lunga del 200, e forse uno a denti stretti …ma devo guardare meglio dentro le scatole che c’è di preciso… - mozzo ruota ed impianto frenante posteriore per px (se riesco ad adattarlo ai carter cosa) - carburatori: SI20 oppure phbh (conoscendomi so già che andrò a montare i phbh…..) - marmitta: per ora originale piaggio, ma penso di mettergli sotto il classico padellino modificato I carter cosa ....se hai un PX non ti servono, per tutto il resto non hai che l'imbarazzo della scelta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 6 luglio 2015 - 12:45 Autore Share Inviato 6 luglio 2015 - 12:45 ho la cosa in strada e 3 px in cantina ... per questo i carter cosa il mio unico vero dubbio è lo statore della pk: funzionerà con il volano del px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.