ASSEACAMME Inviato 6 luglio 2015 - 10:35 Share Inviato 6 luglio 2015 - 10:35 Mettendo a posto in cantina mi sono capitati per le mani un paio di carter per 125/150 Siccome il mio motore comincia ad essere un po spompatello ed a breve penso di dargli una rivisitata complessiva sto pensando con un po di roba che ho in cantina di mettere su un onesto muletto per il mio polinone, a costo zero o quasi…….. A disposizione ho: - carter cosa 125/150 - un vecchio polini in ghisa anni ’90, scaldato, con la sua testa che da una ventina d’anni sta aspettando dormiente una bella lucidata in rettifica - una piastra d’alluminio da 5 ed una da 3mm per basettare Albero: Mazzucchelli in c57 per 200; Originale piaggio sempre per 200 - Originale piaggio per 125/150 - accensione: pk completa di statore e volano. Se possibile volevo montare statore e bobina della pk con un volano 125/150 - un paio di cambi 125/150 a denti larghi con una 4^ lunga del 200, e forse uno a denti stretti …ma devo guardare meglio dentro le scatole che c’è di preciso… - mozzo ruota ed impianto frenante posteriore per px (se riesco ad adattarlo ai carter cosa) - carburatori: SI20 oppure phbh (conoscendomi so già che andrò a montare i phbh…..) - marmitta: per ora originale piaggio, ma penso di mettergli sotto il classico padellino modificato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 6 luglio 2015 - 12:40 Share Inviato 6 luglio 2015 - 12:40 Mettendo a posto in cantina mi sono capitati per le mani un paio di carter per 125/150 Siccome il mio motore comincia ad essere un po spompatello ed a breve penso di dargli una rivisitata complessiva sto pensando con un po di roba che ho in cantina di mettere su un onesto muletto per il mio polinone, a costo zero o quasi…….. A disposizione ho: - carter cosa 125/150 - un vecchio polini in ghisa anni ’90, scaldato, con la sua testa che da una ventina d’anni sta aspettando dormiente una bella lucidata in rettifica - una piastra d’alluminio da 5 ed una da 3mm per basettare Albero: Mazzucchelli in c57 per 200; Originale piaggio sempre per 200 - Originale piaggio per 125/150 - accensione: pk completa di statore e volano. Se possibile volevo montare statore e bobina della pk con un volano 125/150 - un paio di cambi 125/150 a denti larghi con una 4^ lunga del 200, e forse uno a denti stretti …ma devo guardare meglio dentro le scatole che c’è di preciso… - mozzo ruota ed impianto frenante posteriore per px (se riesco ad adattarlo ai carter cosa) - carburatori: SI20 oppure phbh (conoscendomi so già che andrò a montare i phbh…..) - marmitta: per ora originale piaggio, ma penso di mettergli sotto il classico padellino modificato I carter cosa ....se hai un PX non ti servono, per tutto il resto non hai che l'imbarazzo della scelta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 6 luglio 2015 - 12:45 Autore Share Inviato 6 luglio 2015 - 12:45 ho la cosa in strada e 3 px in cantina ... per questo i carter cosa il mio unico vero dubbio è lo statore della pk: funzionerà con il volano del px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts