vespazza Inviato 29 gennaio 2007 - 21:55 Autore Share Inviato 29 gennaio 2007 - 21:55 Mi rendo conto che, forse, non è tua abitudine fare tutto ciò Hai colto nel segno tutto quello che mi frulla per la testa di solito lo realizzo senza pensare costi o altro, e per fortuna non ho tanto tempo a disposizione quindi tengo una agenda dove annoto tutte le mie idee, e quando trovo il tempo le realizzo, col tempo vi mostrerò altri lavori che ho fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 18 febbraio 2007 - 21:04 Autore Share Inviato 18 febbraio 2007 - 21:04 Quasi ci siamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 18 febbraio 2007 - 21:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2007 - 21:14 nontiscordardime! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 18 febbraio 2007 - 21:17 Autore Share Inviato 18 febbraio 2007 - 21:17 Certamente Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 18 febbraio 2007 - 21:18 Share Inviato 18 febbraio 2007 - 21:18 mi posso prenotare? non ho parole, se alla NASA scoprissero l'esistenza di vespazza ce lo porterebbero via immediatamente, rinchiuso in un hangar segreto a lavorare con materiali aerospaziali!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 marzo 2007 - 20:23 Autore Share Inviato 29 marzo 2007 - 20:23 Dopo tanto.... sono riuscito a finirle s tè pinze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 marzo 2007 - 20:25 Autore Share Inviato 29 marzo 2007 - 20:25 Il resto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 marzo 2007 - 20:28 Share Inviato 29 marzo 2007 - 20:28 Eh la Mado'....!!!!!!!!!!Sei un grande!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 29 marzo 2007 - 21:00 Share Inviato 29 marzo 2007 - 21:00 ragazzi voi siete troppo avanti, sul serio, tanto di cappello!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 marzo 2007 - 21:12 Share Inviato 29 marzo 2007 - 21:12 bentrovato vespazza. le pinze... 10 capolavori. e non aggiungo altro ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 marzo 2007 - 21:18 Share Inviato 29 marzo 2007 - 21:18 Veramente stupendo il tuo operato, complimenti!!! io però non ho ben capito come funziona cioè si appoggia allo scudo la rotella grande, quella con la gola curva e poi chiudendo la maniglia la rotella più piccola schiaccia il pacchetto di bordo + scudo e gli da la forma che ben conosciamo giusto? e poi? Una volta che abbiamo formato il pacchetto la si trascina per tutto il bordo? e poi un altra cosa, nella foto 14a.jpg la terza rotella, quella più in basso è un ricambio small/large?? Hai pensato propio a tutto eh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 marzo 2007 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2007 - 21:23 come dice vasco rossi.......... senza parole :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 marzo 2007 - 21:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2007 - 21:26 Oh porcaccia la miseriaccia zozza. Veramente dei piccoli capolavori. Sei più grande di quanto pensassimo!!! Maaaa, dimmi un po', è per questo che non ti sei più fatto sentire? Come stai? Pensa a rimetterti del tutto, adesso, per il resto, a dopo che sarai in piena forza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 29 marzo 2007 - 21:38 MODERATOR Share Inviato 29 marzo 2007 - 21:38 ehm...... e il prezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 30 marzo 2007 - 03:52 Share Inviato 30 marzo 2007 - 03:52 ehm...... e il prezzo? Possimo davvero avere l'onore di acquistare le opere d'arte?? Ragazzi, Vespazza meriterebbe un riconoscimento ufficiale, tipo l'oscar per il vespismo, oppure una targa al merito, magari da consegnare tutti assieme al raduno VR!! COMPLIMENTONI, quella con la V e la R ai lati è ......bellissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 marzo 2007 - 06:18 Share Inviato 30 marzo 2007 - 06:18 Anch'io mi complimento nuovamente per l'operato. COMPLIMENTI (urlato) Allora? Per acquistarle? Prezzo? Non vediam l'ora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 marzo 2007 - 06:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 marzo 2007 - 06:24 Boni, fategli riprendere fiato, no? Tanto sa già che siamo interessati. Quando avrà deciso se venderle o meno (già, perchè potrebbe anche decidere di non separarsi dai suoi capolavori, come tutti i grandi artisti) ci dirà per quanto vile denaro compirà l'atto di separazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 30 marzo 2007 - 06:41 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2007 - 06:41 BENTORNATO VESPAZZA!!!!!!!!!!!!!!!! x il resto lo sai già: fai paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 30 marzo 2007 - 08:10 Share Inviato 30 marzo 2007 - 08:10 Mi aggiungo, in ritardo, al coro dei complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 30 marzo 2007 - 08:39 Share Inviato 30 marzo 2007 - 08:39 davvero complimenti ma lo fai per hobby? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 marzo 2007 - 08:53 Share Inviato 30 marzo 2007 - 08:53 ATTENZIONE: VESPAZZA E' TORNATO PIU' IN FORMA DI PRIMA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 30 marzo 2007 - 20:23 Autore Share Inviato 30 marzo 2007 - 20:23 Grazie a tutti domani vi dirò tutto adesso stacco la spina sono ko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 31 marzo 2007 - 12:07 Autore Share Inviato 31 marzo 2007 - 12:07 Un grazie a tutti e come vedete finalmente sono riuscito a trovare il tempo per finire le pinze, sono mancato dal forum per qualche problemino prima con alice, poi sono restato senza computer per una decina di giorni. Le pinze le ho dotate di ruota di scorta scherzo e come ha detto DeXolo sono per small/frame solo che pensato di fissarle alla pinza visto che non influisce nel suo funzionamento così non si rischia di perderla, per chi non ha tanta dimestichezza nell’uso della pinza, ho dotato le ruote esterne di un gommino cosi non si corre il rischio di danneggiare la vernice. Ho voluto farle particolari perché non mi piace le serie tutte uguali, così almeno ognuno che vorrà una delle mie pinze sa che è unica e come già detto potevo farla molto più semplice ma così almeno quando non si usa fa la sua figura appesa nel proprio garage, rispetto a quelle che si trovano in commercio e molto più snella, ne ho vista una alla mostra scambio di Lonigo molto più grossa perché in fusione, deve solo stringere un bordo in alluminio del spessore di circa di 1mm. Le pinze comprese le viti sono in acciaio inox a parte la vite della ruota esterna che è cromata ho voluto usare delle viti che avevo in casa e che erano usate per fissare la mascherina anteriore dei autocarri 632 nei mitici anni 60, così le ho rese ancora più particolari. Maurix mi hai chiesto se lo faccio per hobby diciamo più che hobby e una vera e propria malattia che ho fin da giovanissimo, infatti, a 6 anni ho iniziato a costruire specie di go kart di legno con doppia asse sterzante e erano trainati con l’uso di una bicicletta, quelli a motore ne ho costruiti un paio, quando avevo 13 anni usando 2 motori di vespa 125 tre marce presi da un recupero. Caro senatore il ginocchio va meglio, ma alla faccia di tutti quelli che mi hanno detto una settimana e sei come nuovo, io mi ero illuso invece l’operazione si è una bazzecola il bello e dopo non essendo capace di stare fermo un attimo e stato un trauma non ancora superato dal tutto ma quasi. Dimenticavo il costo delle pinze e di 70euro l’una + 11euro circa di spedizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 31 marzo 2007 - 12:10 Autore Share Inviato 31 marzo 2007 - 12:10 Adesso vado a combinare qualcosa perché come il detto? il sole mangia le ore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 26 agosto 2007 - 20:23 Share Inviato 26 agosto 2007 - 20:23 Ciao Vespazza....complimenti per il lavoro delle pinze bordatrici ...volevo chiederti...se per cortesia riesci a darmi i diametri e la raggiatura delle ruote per small frame....così me la costruisco ...sai..come tutti i mortali,in casa mia di soldi non se ne vedono mooooooolti!!! Comunque complimenti che di robina ne sai fare.....sei un tuttologo!!! Stò comunciando a risistemare un 50N del 1967....e se intorno al bordo non viene un bigioux... sarò costretto a montare il bordoscudo(lo sò....non ci andrebbe...ma a mali estremi.... :idea: estremi rimedi!!!). Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts