ste89 Inviato Agosto 28, 2007 Inviato Agosto 28, 2007 ...ma con questo attrezzo si fissa solo il bordo scudo in alluminio o si può anche sistemare la pieghetta del bordo scudo? grazie perchè se no credo di averne bisogno anch'io 0 Cita
PaSqualo Inviato Agosto 28, 2007 Inviato Agosto 28, 2007 Che intendi per pieghetta del bordo scudo? 0 Cita
ste89 Inviato Agosto 28, 2007 Inviato Agosto 28, 2007 all'estremità di tutto lo scudo c'è una pieghetta, dove poi si mette sopra il bordo scudo di alluminio 0 Cita
PaSqualo Inviato Agosto 28, 2007 Inviato Agosto 28, 2007 Ok ok. No, l'attrezzo ti consente solo di fissare il bordo scudo di alluminio sullo scudo della Vespa. Per sistemare lo stesso scudo, nello specifico la parte sul quale si andrà a fissare il bordoscudo di alluminio, bisogna ricorrere ad attrezzi specifici per lattonieri/carrozzieri o agli stessi lattonieri/carrozzieri. Buon lavoro. 0 Cita
Gattopanzer Inviato Agosto 28, 2007 Inviato Agosto 28, 2007 Allora....Anton...non per contraddirti(quindi niente )....ma per rigenerare abbastanza bene la gola dove andrà inserito il bordoscudo(sempre se vespazza....mi dà le misure )basta saldare su di una pinza grip(quelle che si chiudono a scatto per intenderci!!!),un tondino di lunghezza 2 cm(sopra)ed un tubicino della lunghezza 2 cm sotto(il tubino deve essere tagliato a metà,quando forate il tubino....fatelo più largo di un paio di millimetri rispetto al tondino...in mezzo c'è lo spessore della lamiera della vespa....altrimenti non copierebbe il bordo!!!) 0 Cita
James62 Inviato Agosto 28, 2007 Inviato Agosto 28, 2007 Ciao vespazza volevo farti i complimenti per l'ingegno anche se in ritardissimo veramente bravo io personalmente ne posseggo uno non so di che marca che mi ha regalato mio cugino carrozziere 5 anni fa decise di disfarsene xchè dopo la verniciata al mio primavera decise di andare in pensione 0 Cita
Gattopanzer Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Ciao a tutti.....alora proprio non è possibile avere la misura di queste rotelle magiche per bordoscudo....per crearle da soli???? Vabbè....speravo in un'aiuto...ma vedo che anche quì....non aiutano molto....volevo solo risparmiare....visto che di soldini non ne avevo tanti.....e per il restauro...me ne vorranno molti!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 vedo che anche quì....non aiutano molto Non prenderla cosi,perche' se ci fai caso il Moderatore Vespazza ultimamente e' molto impegnato e non e' presente come prima,pero' essendo lui l'unico depositario delle quote delle rotelle dovrai necessariamente aspettare sue nuove.Pui provare con PM ed avere un po di pazienza.Gli altri percio' non c'entrano nulla,non e' che non vogliono aiutarti Ok? 0 Cita
vespazza Inviato Settembre 12, 2007 Autore Inviato Settembre 12, 2007 Le misure delle famose rotelle finalmente! 0 Cita
vespazza Inviato Settembre 12, 2007 Autore Inviato Settembre 12, 2007 Dimenticavo...realizzate con questo utensile. 0 Cita
ste89 Inviato Settembre 15, 2007 Inviato Settembre 15, 2007 ciao...ma l'utensile di che materiale l'hai fatto?....acciao HSS? 0 Cita
vespazza Inviato Settembre 15, 2007 Autore Inviato Settembre 15, 2007 Acciaio rapido per utensili,lo si trova a barre di varie misure. 0 Cita
vespazza Inviato Febbraio 26, 2008 Autore Inviato Febbraio 26, 2008 Ho apportato delle modifiche alle pinze e collaudate 0 Cita
senatore Inviato Marzo 3, 2008 Inviato Marzo 3, 2008 Ragazzi, finalmente, questa mattina, ho ricevuto la pinza per bordoscudo realizzata da Vespazza. Che dire? Semplicemente fantastica!!! Consiglio a chi avesse intenzione di acquistarla, di non aspettare molto, potrebbe non trovarle più disponibili. 0 Cita
vespazza Inviato Marzo 3, 2008 Autore Inviato Marzo 3, 2008 Grazie mi fa piacere che ti sia piaciuta,adesso un po' di pratica nel rullaggio e poi vai con i bordo scudi 0 Cita
nessuno00 Inviato Marzo 11, 2008 Inviato Marzo 11, 2008 Arrivata anche a me la pinza!! Stupenda, veramente ben fatta e materiali di prima qualità!! Grazie mille Vespazza! Daniele 0 Cita
senatore Inviato Marzo 11, 2008 Inviato Marzo 11, 2008 Arrivata anche a me la pinza!!Stupenda, veramente ben fatta e materiali di prima qualità!! Grazie mille Vespazza! Daniele Uelààààààààà, io ho la n° 10, e tu? 0 Cita
vespazza Inviato Marzo 11, 2008 Autore Inviato Marzo 11, 2008 Arrivata anche a me la pinza!!Stupenda, veramente ben fatta e materiali di prima qualità!! Grazie mille Vespazza! Daniele Grazie 0 Cita
PaSqualo Inviato Marzo 12, 2008 Inviato Marzo 12, 2008 Io mi son prenotato la 6 e tra qualche giorno l'avrò a casa 0 Cita
senatore Inviato Marzo 12, 2008 Inviato Marzo 12, 2008 Bene ben, chi prenderà quella di James Bond? 0 Cita
vespazza Inviato Marzo 12, 2008 Autore Inviato Marzo 12, 2008 N°3!!!Quante ne rimangono? La n°1,2,4,8, il prezzo 65 euro comprese spese di spedizione. 0 Cita
vespazza Inviato Marzo 12, 2008 Autore Inviato Marzo 12, 2008 La 7 non è più disponibile. C'è l'ho qui appoggiata nella scrivania che aspetta di essere impacchettata 0 Cita
Recommended Posts