Vai al contenuto

strano....

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Purtroppo e' tutto abbastanza chiaro per me, c'e' un forte odore di fregatura.

E' la solita storia, finche' c'e' chi abbocca loro ci provano, contatti, risposte e menate varie, il compratore ci casca, paga per la Vespa per via telematica e la Vespa verra' trasportata da un qualche corriere ad un prezzo vantaggioso anche quello rispetto la norma.

La realta' si rivelera' ben diversa.

Provate a chiedere un appuntamento per visionare la Vespa, dubito che riuscirete ad andarla a vedere.

Poi usate un altro indirizzo email con un altro nome dicendo che risiedete dall'altro capo d'Italia e se e' disposto a spedirla, sicuro che riuscirete a trovare un accordo.

Non so chi mi fa :censore: di piu', 'sti mariuoli o chi continua a cascarci.

angry-smiley-203.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, mi sono connesso ed ho trovato la risposta del venditore...indovinate un pò!

vi faccio un copia e incolla di quello che mi ha scritto:

VESPA 150 GS ULTIMA SERIE (5 A) anno 1960

Egregio Signore,

Se ti interessa la mia VESPA 150 GS ULTIMA SERIE (5 A) anno 1960 lei deve sapere che la Vespa si trova in SPAGNA ma se sei realmente interessato io poso spedirla direttamente accasa tua e io pagherò le spese di spedizioni e ti faro tuti i documenti nella tua pose se io ti faro la Scrittura privata compromesso compra vendita dal mio Nome al Nome suo e faro anche il passaggio di proprietario al Nome suo lei al ricevimento della Vespa lo deve solamente segnare e tuti i documenti sono in tua po sesse in regola, io per la spedizione userò Corriere asigurato Express che darà la possibilità che la Vespa ti arriverà accaas tua entro 3/4 giorni lavorativi lei deve sapere che lei il pagamento lo deve efetuare al momento condo il servizio di spedizione ti contatterà e ti infirmerà che la Vespa risulterà al Nome suo e al suo indirizzo con tuti i documenti nelle sua po sesse in regola loro ti daranno un Loro Conto Corrente su quale lei deve versare i soldi lei dopo che a versato i soldi nel loro conto Bancario basta confermarli con la ricevuta e loro faranno subito la spedizione lei ricever accasa sua la Vespa ai 10 giorni di tempo per inspectare e verificarla se tuto e apposto lei contatterà il servizio di spedi zone e li confermi che mi possono dare a me i soldi lei deve sapere che lei mi deve pagare per la Vespa 1600 EURO nel prezzo si incloderano spese di spedizioni e tuti i documenti che io li faro nella sua po sesse se sei interessato mi devi mandare il tuo nome il tuo indirizzò di casa completo

Cognome : ??????????

Nome : ??????????

Via, numero : ??????????

Provincia : ??????????

C.A.P. : ??????????

Nazionalità : ????????

e io mi occuperò dei Documenti e di depositarti la Vespa al servizio di spedizione Grazie distinti saluti!

:rabbia::rabbia::rabbia: a sto qui nessuno gli toglie un po di sane :frustate:

Bene, ne abbiamo trovato un'altro,hih

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un venditore spagnolo,aveva anche una faro basso di qua e di la,le foto erano esattamente uguali su tutti i forum...

non spiccica na parola sana in itaGliano ...

non ci cascate... :mavieni:

io infatti con due indirizzi mail gli ho scritto e mi ha risposto in modo standard

sia su un annuncio che sull'altro...

volevo metterlo alla prova... :mavieni:

io lo conoscevo gia'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo, dico io prendi un cristiano italiano fatti scrivere una risposta da inviare in un italiano decente almeno sei più credibile

Io nn posso pensare che ci sia gente disposta a mandare dei soldi sulla fiducia ad un cristiano che oltretutto ti manda una mail del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...eppure io per essere diffidente, ho perso un telaio con documenti di 90 ss a 300 euro!!!!!!il mio amico l'ha preso!ed era lui, perfettamente originale, con documenti e targa radiati, il massimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il solito truffatore. Va in giro da 3/4 anni e ancora non lo beccano. All'inizio raccontava che il veicolo apparteneva a suo nonno.

Ha avuto veicoli in tutte le nazioni, altro che solo in Spagna.

Quando lo contattai per una Bacchetta, l'aveva a Londra.

Un tizio di un paese limitrofo a Corato ci è cascato ed ha perso non pochi soldini. Non ricordo quanti.

Occhi aperti. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

mha nooooo, io adesso glieli mando questi soldi, uno che sa l'italiano così bene, e poi è solo un caso che la vespa non sia visionabile, suvvià non siate troppo diffidenti.............

io i soldi glieli mando in una valigia attaccata con una manetta alla mano di un finanziere però

Link al commento
Condividi su altri siti