LUIGINO Inviato 24 marzo 2008 - 20:37 Share Inviato 24 marzo 2008 - 20:37 http://ancona.bakeca.it/moto/offro-piaggio-z73h1083610 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 24 marzo 2008 - 20:38 Autore Share Inviato 24 marzo 2008 - 20:38 http://pisa.bakeca.it/moto/vendo-piaggio-7kwg1666063 ????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 24 marzo 2008 - 20:39 Share Inviato 24 marzo 2008 - 20:39 Effettivamente............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 24 marzo 2008 - 22:21 Share Inviato 24 marzo 2008 - 22:21 mmmm........... strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 24 marzo 2008 - 22:43 Share Inviato 24 marzo 2008 - 22:43 Purtroppo e' tutto abbastanza chiaro per me, c'e' un forte odore di fregatura. E' la solita storia, finche' c'e' chi abbocca loro ci provano, contatti, risposte e menate varie, il compratore ci casca, paga per la Vespa per via telematica e la Vespa verra' trasportata da un qualche corriere ad un prezzo vantaggioso anche quello rispetto la norma. La realta' si rivelera' ben diversa. Provate a chiedere un appuntamento per visionare la Vespa, dubito che riuscirete ad andarla a vedere. Poi usate un altro indirizzo email con un altro nome dicendo che risiedete dall'altro capo d'Italia e se e' disposto a spedirla, sicuro che riuscirete a trovare un accordo. Non so chi mi fa di piu', 'sti mariuoli o chi continua a cascarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 25 marzo 2008 - 07:23 Share Inviato 25 marzo 2008 - 07:23 Non so chi mi fa di piu', 'sti mariuoli o chi continua a cascarci. quoto in pieno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 marzo 2008 - 08:03 Share Inviato 25 marzo 2008 - 08:03 Gli ho scritto se posoi visionare il mezzo, vediamo che risponde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 marzo 2008 - 12:02 Share Inviato 25 marzo 2008 - 12:02 nell'annuncio di pisa, per essere precisi, adesso vediamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 marzo 2008 - 17:35 Share Inviato 25 marzo 2008 - 17:35 allora, mi sono connesso ed ho trovato la risposta del venditore...indovinate un pò! vi faccio un copia e incolla di quello che mi ha scritto: VESPA 150 GS ULTIMA SERIE (5 A) anno 1960 Egregio Signore, Se ti interessa la mia VESPA 150 GS ULTIMA SERIE (5 A) anno 1960 lei deve sapere che la Vespa si trova in SPAGNA ma se sei realmente interessato io poso spedirla direttamente accasa tua e io pagherò le spese di spedizioni e ti faro tuti i documenti nella tua pose se io ti faro la Scrittura privata compromesso compra vendita dal mio Nome al Nome suo e faro anche il passaggio di proprietario al Nome suo lei al ricevimento della Vespa lo deve solamente segnare e tuti i documenti sono in tua po sesse in regola, io per la spedizione userò Corriere asigurato Express che darà la possibilità che la Vespa ti arriverà accaas tua entro 3/4 giorni lavorativi lei deve sapere che lei il pagamento lo deve efetuare al momento condo il servizio di spedizione ti contatterà e ti infirmerà che la Vespa risulterà al Nome suo e al suo indirizzo con tuti i documenti nelle sua po sesse in regola loro ti daranno un Loro Conto Corrente su quale lei deve versare i soldi lei dopo che a versato i soldi nel loro conto Bancario basta confermarli con la ricevuta e loro faranno subito la spedizione lei ricever accasa sua la Vespa ai 10 giorni di tempo per inspectare e verificarla se tuto e apposto lei contatterà il servizio di spedi zone e li confermi che mi possono dare a me i soldi lei deve sapere che lei mi deve pagare per la Vespa 1600 EURO nel prezzo si incloderano spese di spedizioni e tuti i documenti che io li faro nella sua po sesse se sei interessato mi devi mandare il tuo nome il tuo indirizzò di casa completo Cognome : ?????????? Nome : ?????????? Residenza : ???????? Via, numero : ?????????? Provincia : ?????????? C.A.P. : ?????????? Nazionalità : ???????? e io mi occuperò dei Documenti e di depositarti la Vespa al servizio di spedizione Grazie distinti saluti! a sto qui nessuno gli toglie un po di sane Bene, ne abbiamo trovato un'altro,hih 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 25 marzo 2008 - 18:16 Share Inviato 25 marzo 2008 - 18:16 Non so voi ma a uno che scrive un e-mail in quella lingua che sembra ostrogoto i soldi in anticipo non glieli manderei mai.. XDXDXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 25 marzo 2008 - 19:43 Autore Share Inviato 25 marzo 2008 - 19:43 secondo voi ci sara' qualche pollo che becca?.......forse affamato di GS a basso prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 25 marzo 2008 - 20:18 Share Inviato 25 marzo 2008 - 20:18 Perchè, secondo voi qualcuno non avrà già abboccato? spero di no ma.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 marzo 2008 - 20:59 Share Inviato 25 marzo 2008 - 20:59 Ah Aha!!!! ...per non dover mai dire "Lo sapevo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 26 marzo 2008 - 06:28 Share Inviato 26 marzo 2008 - 06:28 e' un venditore spagnolo,aveva anche una faro basso di qua e di la,le foto erano esattamente uguali su tutti i forum... non spiccica na parola sana in itaGliano ... non ci cascate... io infatti con due indirizzi mail gli ho scritto e mi ha risposto in modo standard sia su un annuncio che sull'altro... volevo metterlo alla prova... io lo conoscevo gia'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saliddo Inviato 26 marzo 2008 - 07:34 Share Inviato 26 marzo 2008 - 07:34 Ma cavolo, dico io prendi un cristiano italiano fatti scrivere una risposta da inviare in un italiano decente almeno sei più credibile Io nn posso pensare che ci sia gente disposta a mandare dei soldi sulla fiducia ad un cristiano che oltretutto ti manda una mail del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 26 marzo 2008 - 09:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2008 - 09:02 ...eppure io per essere diffidente, ho perso un telaio con documenti di 90 ss a 300 euro!!!!!!il mio amico l'ha preso!ed era lui, perfettamente originale, con documenti e targa radiati, il massimo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 marzo 2008 - 11:09 Share Inviato 27 marzo 2008 - 11:09 E' il solito truffatore. Va in giro da 3/4 anni e ancora non lo beccano. All'inizio raccontava che il veicolo apparteneva a suo nonno. Ha avuto veicoli in tutte le nazioni, altro che solo in Spagna. Quando lo contattai per una Bacchetta, l'aveva a Londra. Un tizio di un paese limitrofo a Corato ci è cascato ed ha perso non pochi soldini. Non ricordo quanti. Occhi aperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 27 marzo 2008 - 12:16 Share Inviato 27 marzo 2008 - 12:16 mha nooooo, io adesso glieli mando questi soldi, uno che sa l'italiano così bene, e poi è solo un caso che la vespa non sia visionabile, suvvià non siate troppo diffidenti............. io i soldi glieli mando in una valigia attaccata con una manetta alla mano di un finanziere però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts