lucag63 Inviato 7 luglio 2015 - 16:11 Autore Share Inviato 7 luglio 2015 - 16:11 1500??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si già in GL non è un GS..figurati...mah...io non gli farei nenache un offerta dirti la verità..qua di lavori ce ne sono tanti da fare! qua mi sa che la spesa non vale la resa..tec l'assicuro. a oggi un gl va al max a 3/3500 €.. 2000 € per rifarla mi sa che è rosicato... verniciatura e se si vuole sabbiatura sono già 1000€ almeno...motore e pezzi non made in china...per me arrivi ad almeno 3000 di spesa. Si ma infatti non se ne parla proprio.. Puoi dirmi che modello è quello della foto? Sull'annuncio scrive 125 L anni 50.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 7 luglio 2015 - 16:22 Share Inviato 7 luglio 2015 - 16:22 Chi sa dirmi che modello è questo?di che anno? Beh, banalmente direi che è una faro basso, 125 cc, 3 marce, miscela al 5%. Per l'anno esatto non saprei, ma non mi sembra sia ancora quella con i cofani in alluminio, quindi direi tra il 1955 e il 1957. Non sai il n di telaio? Taglierebbe la testa al toro per l'anno di costruzione. Aggiungo che come base di partenza per un restauro (non credo conservativo) è molto meglio della GL di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 luglio 2015 - 16:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2015 - 16:36 Dalla presenza della leva starter, dalla dimensione della sella e dall'attacco del portapacchi, direi una 125 del 1956-57, una VN2T, l'ultima faro basso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 luglio 2015 - 16:44 Autore Share Inviato 7 luglio 2015 - 16:44 Beh, banalmente direi che è una faro basso, 125 cc, 3 marce, miscela al 5%.Per l'anno esatto non saprei, ma non mi sembra sia ancora quella con i cofani in alluminio, quindi direi tra il 1955 e il 1957. Non sai il n di telaio? Taglierebbe la testa al toro per l'anno di costruzione. Aggiungo che come base di partenza per un restauro (non credo conservativo) è molto meglio della GL di prima. No l'anno non lo dice... Dice anni 50 gli ho mandato una mail per avere altre foto.. Per sapere se è ok con i documenti.. Secondo voi come si trova.. Quanto potrebbe valere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 luglio 2015 - 16:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 luglio 2015 - 16:49 Chiedi una foto della punzonatura, così sai precisamente di cosa si parla. Un amico ne ha comprata una simile, completamente restaurata e con documenti in regola, a 5000 euro, incluso il passaggio di proprietà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 7 luglio 2015 - 16:50 Autore Share Inviato 7 luglio 2015 - 16:50 Chiedi una foto della punzonatura, così sai precisamente di cosa si parla. Un amico ne ha comprata una simile, completamente restaurata e con documenti in regola, a 5000 euro, incluso il passaggio di proprietà. Ciao, Gino Cavoli... Già sparita.. In effetti chiedeva 1400 €.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 8 luglio 2015 - 05:30 Share Inviato 8 luglio 2015 - 05:30 Cavoli... Già sparita.. In effetti chiedeva 1400 €.. Oppure era una truffa. Comunque io sono dell'idea che è sempre meglio chiamare: se è una truffa lo scopri subito, se non lo è, la fermi subito. Ovviamente andando quanto prima sul posto, mai mandando soldi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 8 luglio 2015 - 05:54 Autore Share Inviato 8 luglio 2015 - 05:54 Oppure era una truffa. Comunque io sono dell'idea che è sempre meglio chiamare: se è una truffa lo scopri subito, se non lo è, la fermi subito. Ovviamente andando quanto prima sul posto, mai mandando soldi! Si bisogna comunque fare attenzione!non manderei mai dei soldi cosi...ma c'è anche il fatto che lavorando fuori come me non posso essere li e fermarla.. E quindi non è facile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 9 luglio 2015 - 07:56 Share Inviato 9 luglio 2015 - 07:56 Si ma infatti non se ne parla proprio.. Puoi dirmi che modello è quello della foto? Sull'annuncio scrive 125 L anni 50.. mi pare e credo vna2.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 9 luglio 2015 - 07:58 Autore Share Inviato 9 luglio 2015 - 07:58 mi pare e credo vna2.. Grazie.. Ma era una truffa...mi sembrava troppo basso il prezzo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 9 luglio 2015 - 09:12 Share Inviato 9 luglio 2015 - 09:12 mi pare e credo vna2.. Non è una VNA2: la VNA2 è del 1960, faro alto, scocca saldata in due parti, manubrio carenato in due pezzi. Completamente diversa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2015 - 11:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2015 - 11:53 Non è una VNA2: la VNA2 è del 1960, faro alto, scocca saldata in due parti, manubrio carenato in due pezzi. Completamente diversa. Credo tu ti stia confondendo con la VNB1T (costruita dal 1959 al 1961). Tutta un'altra cosa. La VNA2T è stata costruita dal 1958 al 1959. Comunque, come ho giià scritto, quella credo sia una VN2T, l'ultima faro basso, costruita tra il 1956 ed il 1957 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 9 luglio 2015 - 14:23 Share Inviato 9 luglio 2015 - 14:23 Credo tu ti stia confondendo con la VNB1T (costruita dal 1959 al 1961). Tutta un'altra cosa. La VNA2T è stata costruita dal 1958 al 1959. Comunque, come ho giià scritto, quella credo sia una VN2T, l'ultima faro basso, costruita tra il 1956 ed il 1957 Ciao, Gino Vero che nel 60 c'era la VNB1 con miscela al 2%. La VNA1 tra fine 57 e 58. La VNA2 a fine 58 e 59. Questo approssimativamente. Non mi meraviglierebbe qualche VNA2 immatricolata tardivamente nei primi mesi del 1960. Il resto che ho scritto è corretto però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 luglio 2015 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 luglio 2015 - 18:55 Ciao, Gino Vero che nel 60 c'era la VNB1 con miscela al 2%. La VNA1 tra fine 57 e 58. La VNA2 a fine 58 e 59. Questo approssimativamente. Non mi meraviglierebbe qualche VNA2 immatricolata tardivamente nei primi mesi del 1960. Il resto che ho scritto è corretto però. Certo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 12 luglio 2015 - 17:49 Share Inviato 12 luglio 2015 - 17:49 Non è una VNA2: la VNA2 è del 1960, faro alto, scocca saldata in due parti, manubrio carenato in due pezzi. Completamente diversa. si hosbaglaito professore a digitare il 2...ho consuso il faro basso con la vna2... comunque la vna2 è 58-59..................................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 luglio 2015 - 17:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 luglio 2015 - 17:54 si hosbaglaito professore a digitare il 2...ho consuso il faro basso con la vna2... comunque la vna2 è 58-59..................................................... Consiglio di evitare queste battute, perchè lo spirito con cui vengono dette è di difficile comprensione e possono portare a flames! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 13 luglio 2015 - 05:39 Share Inviato 13 luglio 2015 - 05:39 Consiglio di evitare queste battute, perchè lo spirito con cui vengono dette è di difficile comprensione e possono portare a flames! Infatti. E' meglio che non risponda all'ultimo messaggio di Humabel... 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 luglio 2015 - 05:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 luglio 2015 - 05:54 Infatti.E' meglio che non risponda all'ultimo messaggio di Humabel... Grazie per la fattiva collaborazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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