Vai al contenuto


ed ora che hai????


pech
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

 

purtroppo la mia cosa 1 ne ha un'altra...

fino all'altro giorno tutto ok,ho fatto una piccola manutenzione sostituendo la guaina del cavo frizione(nulla di che),

ieri sera non voleva più saperne di partire...

alla prima pedalata partita,poi dopo circa 30 secomdi si è spenta per non ripartire più.

solo dopo alcune manovre,inclinazione per quel maledetto starter,allora riparte ma appena apro il gas si spegne...

ho controllato oggi alcune cose come il rubinetto elettrico,starter scollegato,candela nuova...

Mi era già suvcesso 3 settimane fa più o meno,dopo aver rimontato il carburatore prima di partire per la toscana,ma sinceramete non so a cosa sia dovuto visto che una volta rimontato è ripartita e non mi ha dato problemi nei 2 giorni uccessivi e 780km,di cui 330 sotto l'acqua.

possibile che dipenda dal carburatore che magari ha qualche trafilamento?

grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che non sia lo spillo conico? Anche a me faceva dannare. Prova a controllare

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

purtroppo la mia cosa 1 ne ha un'altra...

fino all'altro giorno tutto ok,ho fatto una piccola manutenzione sostituendo la guaina del cavo frizione(nulla di che),

ieri sera non voleva più saperne di partire...

alla prima pedalata partita,poi dopo circa 30 secomdi si è spenta per non ripartire più.

solo dopo alcune manovre,inclinazione per quel maledetto starter,allora riparte ma appena apro il gas si spegne...

ho controllato oggi alcune cose come il rubinetto elettrico,starter scollegato,candela nuova...

Mi era già suvcesso 3 settimane fa più o meno,dopo aver rimontato il carburatore prima di partire per la toscana,ma sinceramete non so a cosa sia dovuto visto che una volta rimontato è ripartita e non mi ha dato problemi nei 2 giorni uccessivi e 780km,di cui 330 sotto l'acqua.

possibile che dipenda dal carburatore che magari ha qualche trafilamento?

grazie ciao ciao

 

avevo problemi analoghi:

1)ho buttato nel ferro vecchio il suo cesso di Si

2)ho montato un SI per px ed ho parzialmente risolto

3)ho montato un phbh, anche se cambio la ruota posteriore senza chiudere la benzina riparte con 2 o 3 spedivellate

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le possibili soluzioni...oggi sn via per lavoro ma domani controllo subito lo spillo conico,che mi sa da 3 anni a questa parte non ho mai sostituito...

per quanto riguarda il suggerimento di ASSECAMME,lo vedo un tantino esagerato :mrgreen:,senza mettere in dubbio la tua esperienza ovviamente...ma se non risolvo con lo spillo sarò ben lieto di provare....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le possibili soluzioni...oggi sn via per lavoro ma domani controllo subito lo spillo conico,che mi sa da 3 anni a questa parte non ho mai sostituito...

per quanto riguarda il suggerimento di ASSECAMME,lo vedo un tantino esagerato :mrgreen:,senza mettere in dubbio la tua esperienza ovviamente...ma se non risolvo con lo spillo sarò ben lieto di provare....

 

grazie

 

lo puoi rimettere a posto ma il gioco non vale la candela

io con lo starter automatico non sono mai andato d'accordo...soprattutto in inverno con le partenze a freddo ho sempre avuto problemi e anche a ripartire a caldo :doh:

con un vecchio SI 20 del px che stava in una scatola ho parzialmente risolto, ma probabilmente complice lo spillo nuovo nuovo di 25/30anni :mrgreen: qualche problemuccio ogni tanto ci stava

complici la pigrizia e l'eccessivo costo dello spillo:Lol_5: 1€ ed il fatto che il 20 mi abbassava troppo l'entrata in coppia sono tornato al phbh silenziato che mi gusta di più come erogazione e non mi da i problemi del Si :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ieri mattina tra un bagnetto e l'altro in piscina sono riuscito a trovare l'inghippo...

in pratica il tubo della benzina troppo lungo...accorciato di 10 cm e la benza ha cominciato a uscire...

anche se non capisco come abbia fatto a fare 780 km in quelle condizioni...va bhè meglio cosi..

grazie per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...