Utente Cancellato 011 Inviato 7 luglio 2015 - 21:44 Share Inviato 7 luglio 2015 - 21:44 ..come mai 125 e 150 no? Il 200 non ha mai avuto puntine. .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 8 luglio 2015 - 00:03 Share Inviato 8 luglio 2015 - 00:03 Nel 77 nascono la P125X e la P200E, con motori direttamente derivati dalla TS (125 sigla motore VNL3M) e dalla Rally (200 sigla motore VSE1M), la rally era già elettronica, la TS a puntine. Nel 78 nasce la P150X derivata dalla 125 aumentando l'alesaggio. Nell'81 la P125X e la P150X diventano rispettivamente PX125E e PX150E con la modifica dell'accensione in elettronica. Nell'82 anche il nome della P200E diventa PX200E per uniformità. In questi anni (77/82) ci sono altri cambiamenti, frecce no/si, impianto 6V/12V, tubo sterzo e perno ruota anteriore piccolo/grande, ma per quanto riguarda l'accesione, la storia è questa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.