Vai al contenuto

PX 150 E pre-arcobaleno: ve la presento

Utente Cancellato 011
 Share

Recommended Posts

a me quell'azzurro non convince...il 7002 M è leggermente più chiaro...e non è una questione di foto... nell'ultima si vede bene che è più scuro dell'originale. Ne ho una mia e ovviamente mai riverniciata...ripeto è diverso, e tenendo conto che in quegli anni il solo azzurro era il 7002M...secondo me è stata riverniciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, il colore è originale e non presenta nessun altro colore sotto. inoltre ha piccoli puntini scuri di imperfezione dovuti al tempo in qualche zona della carrozzeria, e qualche graffietto. Forse la tua con il sole si è schiarita..oppure era un colore diverso :boh: ma la mia non ha alcun segno di riverniciatura..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quell'azzurro non convince...il 7002 M è leggermente più chiaro...e non è una questione di foto... nell'ultima si vede bene che è più scuro dell'originale. Ne ho una mia e ovviamente mai riverniciata...ripeto è diverso, e tenendo conto che in quegli anni il solo azzurro era il 7002M...secondo me è stata riverniciata

Potrebbe essere differente poiche del 5/2 ne esistono due versioni, la prima utilizzata dal 80 all'82, la successiva dall' 83, quest'ultima ha una componente di Rosso primario nella formulazione del colore, assente sul precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti