lucag63 Inviato 8 luglio 2015 - 13:17 Share Inviato 8 luglio 2015 - 13:17 Se trovate un'annucio con questo numero fate ⚠!!!!sono truffe!!! 377344222 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 8 luglio 2015 - 13:34 Share Inviato 8 luglio 2015 - 13:34 Why? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 8 luglio 2015 - 13:38 Autore Share Inviato 8 luglio 2015 - 13:38 È lo stesso numero che aveva messo la faro basso.. A 1100 €..a bardonecchia..oggi un et3 in provincia di cuneo a 2250 €.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 8 luglio 2015 - 13:47 Share Inviato 8 luglio 2015 - 13:47 Denuncia ai gestori del sito o a chi ritieni opportuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 8 luglio 2015 - 13:52 Autore Share Inviato 8 luglio 2015 - 13:52 Il sito è subito.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 8 luglio 2015 - 15:25 Autore Share Inviato 8 luglio 2015 - 15:25 Annucio sparito... Come per la faro basso...spero non ci sia cascatp nessuno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 22 luglio 2015 - 17:51 Autore Share Inviato 22 luglio 2015 - 17:51 Altro annuncio truffa!!http://m.subito.it/vim/131628175.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablito Inviato 4 agosto 2015 - 17:07 Share Inviato 4 agosto 2015 - 17:07 Ciao a tutti. Riprendo questo post x nn aprirne uno che sarebbe molto simile. É da un po che cerco una "giusta" occasione sul già citato sito subito, e mi chiedo... ma possibile che quando trovo qualcosa di buono alla fine non riesco nemmeno a mettermi in contatto con l'utente?? Io nella mia ignoranza pensavo che gli annunci fake fossero annunci in cui l'inserzionista viene contattato e raggira lo sprovveduto di passaggio... ma a che pro mettere un annuncio e poi non essere raggiungibile? E mi e capitato anche di chiamare a meno di un'ora dall'inserzione, quindi ho buone probabilità di essere stato il primo... Anche a voi é capitato? O sono l'unico sfigato?? Non so, forse mi sfugge qualcosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 4 agosto 2015 - 17:13 Autore Share Inviato 4 agosto 2015 - 17:13 Ciao a tutti. Riprendo questo post x nn aprirne uno che sarebbe molto simile. É da un po che cerco una "giusta" occasione sul già citato sito subito, e mi chiedo... ma possibile che quando trovo qualcosa di buono alla fine non riesco nemmeno a mettermi in contatto con l'utente?? Io nella mia ignoranza pensavo che gli annunci fake fossero annunci in cui l'inserzionista viene contattato e raggira lo sprovveduto di passaggio... ma a che pro mettere un annuncio e poi non essere raggiungibile? E mi e capitato anche di chiamare a meno di un'ora dall'inserzione, quindi ho buone probabilità di essere stato il primo... Anche a voi é capitato? O sono l'unico sfigato?? Non so, forse mi sfugge qualcosa... Ciao!!per esperienza personale ... Non rispondono al telefono.. Aspettano che li contatti via mail e poi ti rispondono mandandoti una descrizione dei lavori fatti dicendo che la vespa è in un container pronta per essere spedita. E vogliono che paghi con un sistema simile a paypal..mi È capitato più di una volta..ed il sistema è sempre più o meno lo stesso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablito Inviato 4 agosto 2015 - 17:17 Share Inviato 4 agosto 2015 - 17:17 Ma manco alle mail mi rispondono..!! Dici che capiscono che sono un rompiballe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 4 agosto 2015 - 17:23 Autore Share Inviato 4 agosto 2015 - 17:23 No rispondono... Vedrai che a distanza anche di un paio di settimane rispondono.. A me addirittura mi aveva mandato la fotocopia della carta d'identità e codice fiscale.. Ma poi avendo il dubbio ho cercato su Google truffa vespa.. E non puoi capire quanti ci sono cascati.. Comunque nel mio caso diceva di chiamarsi giuseppe coen..trasferito all'estero per lavoro.. E la vaspa era in un container a bolzano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablito Inviato 4 agosto 2015 - 17:25 Share Inviato 4 agosto 2015 - 17:25 Pazzesco... Beh intanto grazie x la dritta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 4 agosto 2015 - 17:30 Autore Share Inviato 4 agosto 2015 - 17:30 Pazzesco... Beh intanto grazie x la dritta! Se vedi vespe bellissime a metà del valore delle altre... Diffida..ma quell'annucio.. Mi ha scatenato la vespite!!?adesso ne ho due.. Un primavera del 75 e una 50 L del 67 restaurata da me!! .ma non mi basta.. Adesso sto dietro ad una sprint veloce!! Mi ricordo che quell'annuncio parlava di un primavera coke a 1500 euro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 4 agosto 2015 - 20:56 Share Inviato 4 agosto 2015 - 20:56 Comunque nel mio caso diceva di chiamarsi giuseppe coen..trasferito all'estero per lavoro.. Tanto per dirti quant'e' famoso il tizio, ho sentito dire ad una vittima di una truffa: "t'ha punto il coen?" Bisogna stare sempre all'erta, prima di inviare soldi, per smascherare sti tizi bastano 2 secondi: pretendere un appuntamento per visionare la vespa. Spariranno come neve al sole... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts