Vai al contenuto

Annunci fake!!

lucag63
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. Riprendo questo post x nn aprirne uno che sarebbe molto simile.

É da un po che cerco una "giusta" occasione sul già citato sito subito, e mi chiedo... ma possibile che quando trovo qualcosa di buono alla fine non riesco nemmeno a mettermi in contatto con l'utente?? Io nella mia ignoranza pensavo che gli annunci fake fossero annunci in cui l'inserzionista viene contattato e raggira lo sprovveduto di passaggio... ma a che pro mettere un annuncio e poi non essere raggiungibile? E mi e capitato anche di chiamare a meno di un'ora dall'inserzione, quindi ho buone probabilità di essere stato il primo...

Anche a voi é capitato? O sono l'unico sfigato??

Non so, forse mi sfugge qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Riprendo questo post x nn aprirne uno che sarebbe molto simile.

É da un po che cerco una "giusta" occasione sul già citato sito subito, e mi chiedo... ma possibile che quando trovo qualcosa di buono alla fine non riesco nemmeno a mettermi in contatto con l'utente?? Io nella mia ignoranza pensavo che gli annunci fake fossero annunci in cui l'inserzionista viene contattato e raggira lo sprovveduto di passaggio... ma a che pro mettere un annuncio e poi non essere raggiungibile? E mi e capitato anche di chiamare a meno di un'ora dall'inserzione, quindi ho buone probabilità di essere stato il primo...

Anche a voi é capitato? O sono l'unico sfigato??

Non so, forse mi sfugge qualcosa...

Ciao!!per esperienza personale ... Non rispondono al telefono.. Aspettano che li contatti via mail e poi ti rispondono mandandoti una descrizione dei lavori fatti dicendo che la vespa è in un container pronta per essere spedita. E vogliono che paghi con un sistema simile a paypal..mi È capitato più di una volta..ed il sistema è sempre più o meno lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

No rispondono... Vedrai che a distanza anche di un paio di settimane rispondono.. A me addirittura mi aveva mandato la fotocopia della carta d'identità e codice fiscale.. Ma poi avendo il dubbio ho cercato su Google truffa vespa.. E non puoi capire quanti ci sono cascati.. Comunque nel mio caso diceva di chiamarsi giuseppe coen..trasferito all'estero per lavoro.. E la vaspa era in un container a bolzano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco...

Beh intanto grazie x la dritta!

Se vedi vespe bellissime a metà del valore delle altre... Diffida..ma quell'annucio.. Mi ha scatenato la vespite!!?adesso ne ho due.. Un primavera del 75 e una 50 L del 67 restaurata da me!! .ma non mi basta.. Adesso sto dietro ad una sprint veloce!! Mi ricordo che quell'annuncio parlava di un primavera coke a 1500 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nel mio caso diceva di chiamarsi giuseppe coen..trasferito all'estero per lavoro..

Tanto per dirti quant'e' famoso il tizio, ho sentito dire ad una vittima di una truffa: "t'ha punto il coen?" :sbonk:

Bisogna stare sempre all'erta, prima di inviare soldi, per smascherare sti tizi bastano 2 secondi: pretendere un appuntamento per visionare la vespa.

Spariranno come neve al sole...

Link al commento
Condividi su altri siti