Vispin Inviato July 8, 2015 Inviato July 8, 2015 Apro questo Topic per chiunque avesse una Vespa V 50 sulla quale vuole mettere la marmitta Proma. La marmitta (almeno da come l'ho ricevuta io; nuova) ha il collettore che va verso sinistra, quindi incompatibile con la nostra Vespa. Per ovviare a questo problema ho dovuto tagliare un pò di tubo del collettore e successivamente saldare col cannello il tutto. Quindi ATTENZIONE!!! Questo intervento si può fare in casa ma servono: - Flessibile - Cannello - Trapano per forare il portabatteria da adattare - Tanta pazienza e volontà Con questo Topic spero di chiarire a chiunque si trovasse nella mia situazione le idee sul da farsi. Per qualsiasi domanda io sono disponibile! ho sbagliato sezione scusate 0 Cita
Vespito Inviato July 8, 2015 Inviato July 8, 2015 Grazie informazione utilissima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vispin Inviato July 8, 2015 Autore Inviato July 8, 2015 Per qualsiasi dubbio, informazione e perchè no foto della marmitta sulla mia V chiedetemi pure senza problemi! 0 Cita
Echospro Inviato July 8, 2015 Inviato July 8, 2015 Rimediamo subito! Sposto in Tuning Small. Gg 0 Cita
Vispin Inviato July 9, 2015 Autore Inviato July 9, 2015 Speriamo che questo Topic possa tornarvi utile amici Vespisti! 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 16, 2015 Inviato Settembre 16, 2015 Se ci metti anche 2 foto chiarisci meglio le idee a tutti,ne ho montate tre in 2 mesi e non ho avuto problemi con nessuna delle tre. 0 Cita
Recommended Posts