carloPX125 Inviato 8 luglio 2015 - 22:43 Share Inviato 8 luglio 2015 - 22:43 Ciao a tutti, sto cercando una vespa px 200 , possibilmente funzionante , che non necessiti di lavori eccessivi per rimetterla in strada ; guardando su subito ho trovato questa , che ne pensate ? Consigli , quanto si può offrire ? Grazie http://www.subito.it/vi/128964670.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 8 luglio 2015 - 23:30 Share Inviato 8 luglio 2015 - 23:30 Con le cifre che chiedono per le PX200, dalle foto non sembra male. Non è un'arcobaleno come dice (meglio, a mio parere), e secondo me non è nemmeno da riverniciare, certo devi verificare lo stato dei lamierati, in primis pedana e tunnel, ma potrebbe uscirne un bel conservato. Poi bisogna vedere se ha documenti da passaggio, se non fosse radiata, se il motore è il suo... insomma, io la andrei a vedere di corsa, solo che Verdello non sò nemmeno dove stà Lavori ce ne saranno da fare, ma se è come sembra e come dice, il prezzo, che oltretutto dichiara trattabile, è buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano1982 Inviato 9 luglio 2015 - 05:33 Share Inviato 9 luglio 2015 - 05:33 Bella e a buon prezzo, verifica se ha i documenti da passaggio, cambio degli oli una bella lucidata e via..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 luglio 2015 - 07:00 Share Inviato 9 luglio 2015 - 07:00 Bella e a buon prezzo, verifica se ha i documenti da passaggio, cambio degli oli una bella lucidata e via..... quoto, se ok è da prendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloPX125 Inviato 10 luglio 2015 - 13:16 Autore Share Inviato 10 luglio 2015 - 13:16 Venduta purtroppo, la ricerca continua ma alcuni hanno prezzi fuori mercato :-/ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts