Vai al contenuto

Chi ci gioca?

signorhood
 Share

Recommended Posts

Non è roba vespistica ma a me mi ha intrippato.

L'ho scoperto solo ieri che pioveva e pioveva e mi sono passata la giornata!!!

http://s4.travian.it/

Ti prende gusto che aspetti come un deficente davanti allo schermo che si finisca di costruire il granaio o la miniera di argilla. :mrgreen:

Niente niente c'è qualche vespista gallico, teutonico o romano? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quei giochi strategici mi hanno sempre intrippato ho passato giornate a giocare con il vecchio "Caesar 3" e poi a seguire i vari "Civilization", questo non lo conoscevo pero', su che server giochi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 credo.

Non ne sono sicuro perchè ieri ho cominciato e non ne so molto.

Caesar3 era fantastico.

Ricordo la prima vittoria, giocavamo in tre io, Cerasa e un amico comune.

Una volta capite le strategie di battaglia accumulammo un esercito da paura, dopo aver conquistato il conquistabile eccetto (voluto) della britannia.

La volevamo lasciare per ultima per massacrarla a dovere.

Li attaccammo e li saccheggiammo poi issammo le aquile dell'impero portando la civiltà in quella landa di barbari dalla faccia dipinta di blu (come rinfacciava il tenente italiano Alberto Sordi nei "due nemici" al capitano inglese David Niven) e uscì la famosa frase finale "gioisci prima delle idi di marzo!!!

E così fù!!!

Su questo non si scarica niente e ci giocano centinaia di migliaia di utenti sparsi per il mondo.

Il forum è zeppo di ragazzini ma non credo che lo frequenterò.

Tengo un villaggio in crescita sempre connesso e tra una pausa e l'altra di lavoro lo seguirò.

Questa sera dovrei raggiungere il primo obiettivo a premio.

Il nome è dalmazio e so romano.

Il villaggio si chiama villa dei messapi e le coordinate sono x 121 y-192 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha quanto ho potuto capire, la primissima parte iniziale quando hai bonus di default è veloce, in una giornata raggiungi gli obiettivi di tribù assegnati se si seguono le fasi previste.

Poi, dopo questa fase èdiventa routine per un bel po di tempo in attesa di consolidarti e successivamente costruirti un esercito.

Leggendo i post sul forum c'è una massa di infamoni con già un esercito minimo che aspettano i nuovi arrivati come tanti pescecani per saccheggiarli a dovere.

Poi si possono fare alleanze, scambi commerciali etc etc. E' giusto per passare il tempo perchè la vittoria finale è praticamente appannaggio di ragazzini esauriti che ci giocano 24 ore al giorno, oltretutto accanendosi tra di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Gironzolando ho trovato questo tread :lol:

Io ho giocato parecchio a Travian, ma è peggio di una droga quel gioco. Per vincere bisogna giocare almeno in 3 con un account, coprire le 24ore della giornata e attaccare sempre.

Un mio allievo a scuola guida ha vinto un server, ma giocavano in 4 e si svegliavano di notte per giocare. :crazy:

Rimane comunque molto bello e attulamente ho provato giochi pressochè simili, wildguns e ikaram, ma travian è travian :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhu che è uscito fuori !!!!

non mi ero mai accorto di questo post :PPP

tribals per me, ed ho abbandonato il suo fratellino gemello kingsage per mancanza di tempo

ikariam ci gioco a tempo perso, ma non è divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

uhu che è uscito fuori !!!!

non mi ero mai accorto di questo post :PPP

tribals per me, ed ho abbandonato il suo fratellino gemello kingsage per mancanza di tempo

ikariam ci gioco a tempo perso, ma non è divertente

io sono al 2° server su travian.....server n° 8....ma ormai quasi alla fine....speranzoso di vincere!

Cmq concordo nel dire che è una droga....è più di un anno che seguo questo server, e sono ormai alla frutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 2° server su travian.....server n° 8....ma ormai quasi alla fine....speranzoso di vincere!

Cmq concordo nel dire che è una droga....è più di un anno che seguo questo server, e sono ormai alla frutta!

Come sei messo a villaggi e posizione? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato trascinato da un amico sul server Gamma di Ikariam, simpatico come gioco, ma preferisco di gran lunga quelli di strategia in tempo reale tipo age of empires o command and conquer.

ciao a tutti invasati di videogame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei messo a villaggi e posizione? :mrgreen:

12 villi.....posizione appena sotto i 1000

meraviglia in cotruizione, a livello 96 della mia ally e confederate varie!

mamma mia come parlo....mi ci va san patrignano!

avviso a tutti...non cascateci.....è una droga! :risata::risata:

week end a Verona, qualcuno mi sittera? ahahaha basta con sto linguaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato trascinato da un amico sul server Gamma di Ikariam, simpatico come gioco, ma preferisco di gran lunga quelli di strategia in tempo reale tipo age of empires o command and conquer.

ciao a tutti invasati di videogame!

ikariam nulla ha a che fare con travian e tribal e similari, è troppo statico ...

AOE .... quante nottate online :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 villi.....posizione appena sotto i 1000

meraviglia in cotruizione, a livello 96 della mia ally e confederate varie!

mamma mia come parlo....mi ci va san patrignano!

avviso a tutti...non cascateci.....è una droga! :risata::risata:

week end a Verona, qualcuno mi sittera? ahahaha basta con sto linguaggio!

Se ti serve un sitter ti aiuto io :risata:

L'ultimo server giocato era ormai l'anno scorso il 7, prime 30 posizioni, giocavamo in 5 con un account, ally che ballava tra prima e seconda posizione, 45 villi. E' quando penso a ciò che passavo in quei momenti che capisco che faccio bene a starne lontano :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete ricordato Travian!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Porca miseria: ci ho messo tempo a disintossicarmi e voi che fate? me lo riproponete!!! :boxing: :boxing: :boxing:

Non ci giocate....provoca dipendenza :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocavo a Kingsage sul server ed ero abastanza grosso piu di 180 villi poi mi sono stufato e ho mollato.

A distanza di un'anno ci sto riprovando vediamo quanto duro.

Tribale e il padre di Kingsage ma la grafica e veramente scarsa!

Travian e troppo lento!!

Meglio Kingsage:)

Link al commento
Condividi su altri siti