Marcoinvespa Inviato 9 luglio 2015 - 12:35 Share Inviato 9 luglio 2015 - 12:35 Mi sto apprezzando, per la prima volta, a fare un corsa lunga 130 su una delle mie special. La configurazione scelta e questa: 130 Polini albero anticipato Pinasco cono 19 Carburatore 19/19 getto Max 87 Rapporti originali primavera marmitta Faco siluro raccordatura ai carter volevo chiedere se e' obbligatorio montare il cuscinetto lato volano a rulli componibile essendo già in possesso di un kit cuscinetti di banco Polini classici? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 luglio 2015 - 13:31 Share Inviato 9 luglio 2015 - 13:31 Mi sto apprezzando, per la prima volta, a fare un corsa lunga 130 su una delle mie special. La configurazione scelta e questa:130 Polini albero anticipato Pinasco cono 19 Carburatore 19/19 getto Max 87 Rapporti originali primavera marmitta Faco siluro raccordatura ai carter volevo chiedere se e' obbligatorio montare il cuscinetto lato volano a rulli componibile essendo già in possesso di un kit cuscinetti di banco Polini classici? Grazie a tutti che volano monterai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoinvespa Inviato 9 luglio 2015 - 13:38 Autore Share Inviato 9 luglio 2015 - 13:38 Il suo originale, e' una special del 78. Grazie Sartana sono nuovo del forum ma ti ho sempre apprezzato per la tua competenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 luglio 2015 - 13:43 Share Inviato 9 luglio 2015 - 13:43 Il suo originale, e' una special del 78. Grazie Sartana sono nuovo del forum ma ti ho sempre apprezzato per la tua competenza. Grazie per la "competenza" - nel mio piccolo provo a dare una mano. Se la tua special è un 78, hai il volano in alluminio, con estrattore 25x1, magneti plastiform - peso kg. 1,600 Monta PIU' CHE TRANQUILLAMENTE il cuscinetto di banco, lato volano, a sfere (è il 6204) - va bene una esecuzione C3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts