Vai al contenuto

Vespa 50 N allungata 69 dubbi.

beffa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi stò prendendo i pezzi per la mia vespa 50 n allungata del 68 non è del 69 mi sono sbagliato nel titolo e non riesco più a modificare.Volevo chiedervi per quanto riguarda l ammortizzatore anteriore e quello posteriore voi quale mi consigliate di prendere?? inoltre altra cosa per quanto riguarda il contachilometri io ne ho comprato uno con la scala che arriva fino ai 100 km/h va bene per questo modello oppure ci vuole uno con una scala più ridotta?? grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vespa non è particoalrmente elaborata e vuoi mantenere l'originalità all'antriore ti serve questo tipo di ammortizzatore:

http://www.officinatonazzo.it/ammortizzatori-ammortizzatore-anteriore-per-vespa-50-n-r-per-ruote-da-9-.1.15.19.gp.4110.uw.aspx

questo è un esempio poi cercalo magari ad un prezzo migliore.

Per il posteriore, se dal tuo puoi recuperare la molla, questo va bene:

http://www.ebay.it/itm/Corpo-Sospensione-Posteriore-Vespa-50-R-L-N-Special-125-ET3-PX-PE-Made-Italy-/301642304363?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item463b484b6b

Per il contachilometri, in origine quelli che prevedeva piaggio come optional erano tarati a 60km/h, esempio:

contakm 50 R a.JPG

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi stò prendendo i pezzi per la mia vespa 50 n allungata del 68 non è del 69 mi sono sbagliato nel titolo e non riesco più a modificare.Volevo chiedervi per quanto riguarda l ammortizzatore anteriore e quello posteriore voi quale mi consigliate di prendere?? inoltre altra cosa per quanto riguarda il contachilometri io ne ho comprato uno con la scala che arriva fino ai 100 km/h va bene per questo modello oppure ci vuole uno con una scala più ridotta?? grazie mille...

Il contachilometri sulla tua dovrebbe essere con scala 80. Pochi giorni me lo hanno confermato sul forum per la mia 50 n del 69

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contachilometri sulla tua dovrebbe essere con scala 80. Pochi giorni me lo hanno confermato sul forum per la mia 50 n del 69

Quelli tarati 80km/h, erano di serie sulla vespa 90, cio' non toglie che comprandoli come accessorio si potevano mettere anche sulle 50.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo della risposta...eh dai alla fine credo che prenderò un bel contachilometri che arriva a fondo scala a 60 km/h.

Per il resto mi manca solo prendere lo sportellino e poi porto tutto a sabbiare... volevo chiedervi una delucidazione ma per le manopole quelle originali erano bianche con il simbolo vespa rettangolare oppure mi sbaglio?? grazie mille!! scusatemi le mille domande ma prendendo piano piano i pezzi per riportarla originale..dato che è tutta un mischiotto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...