domenikoone Inviato 9 luglio 2015 - 23:24 Share Inviato 9 luglio 2015 - 23:24 Salve a tutti, non ho capito se c'è una sezione specifica dove presentarsi ma...appena iscritto ho scoperto della scomparsa di uno dei moderatori più attivi del forum...Leo, e...ho chiuso tutto e son ritornato oggi, davvero molta malinconia. Pertanto scusatemi se ho avuto questa mancanza. Vi pongo il mio quesito: sono in possesso da un paio di anni di una Cosa 125 primo modello, ed era messa davvero molto male. Risolti i (parecchi) problemi a motore, freni ed impianto elettrico, rimane la carrozzeria in uno stato piuttosto imbarazzante... Domanda: volendo ricostruire alcune parti in plastica, sapete dirmi di che tipo di plastica son fatte esattamente? Inoltre, qualcuno di voi sa dove posso trovare un tachimetro da solo o con entrambe le scocche (superiore e inferiore) del manubrio? Grazie a tutti anticipatamente per la risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 luglio 2015 - 06:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 luglio 2015 - 06:44 Leo aveva fatto ricostruire i sottopedana della Cosa e li aveva realizzati in vetroresina. Ovviamente, si era fatto uno stampo, un clichè, suppongo partendo da un sottopedana buono. Per quanto riguarda eventuali ricambi, tachimetro e parti del manubrio compreso, dovresti tenere d'occhio subito.it, ebay specialmente ebay.de, che è l'ebay tedesco, dove i pezzi della Cosa in vendita sono davvero molti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 10 luglio 2015 - 08:01 MODERATOR Share Inviato 10 luglio 2015 - 08:01 Ciao. Ti consiglio di iscriverti ai due gruppi dedicati alla Cosa, su Facebook. Al momento ci sono un paio di iscritti che hanno smembrato diverse Cosa è vendono i ricambi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenikoone Inviato 13 luglio 2015 - 19:01 Autore Share Inviato 13 luglio 2015 - 19:01 Grazie miller per il consiglio, effettivamente ho trovato un utente che mi sta cedendo parecchi pezzi, tutti di "carrozzeria". Uniche due cose che non riesco a trovare, sono il fanale anteriore e la scocca in plastica superiore coprimanubrio. Quest'ultima soprattutto, o almeno ad un prezzo decente...sinceramente trovo veramente immorale pagare solo quella parte CINQUANTA euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belzebu Inviato 6 agosto 2015 - 10:15 Share Inviato 6 agosto 2015 - 10:15 Buongiorno a tutti, mi sono appena inscritto anche io, ho comprato una vespa cosa e la stò restaurando. Stò cercando le parti in plastica ed è veramente un dramma trovarle sane ed ad un prezzo ragionevole, se qualcuno le vende, mi contatti. Grazie mille. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts