Kategg Inviato 10 luglio 2015 - 07:53 Share Inviato 10 luglio 2015 - 07:53 Buongiorno a tutti, da buon neofita saluto a tutti ed entro in punta di piedi.... Scrivo perché forse si avvera il sogno di una vita, ovvero, tramite amici ho trovato uno Specialino a pochi euro chiuso in cantina con tanto di librettino verde! la vespa è da restaurare, il motore gira (forse si accende pure...), non ha ruggine passante è completa di tutto a parte il fanalino posteriore. Però siccome il prezzo secondo me è fin troppo basso (€300) cosa posso controllare? La mia paura è quello della "ricettazione". Se i numeri del telaio fossero poco leggibili? Può essere stata radiata (in teoria se ha il libretto no...)? Che controlli posso fare? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 luglio 2015 - 08:02 Share Inviato 10 luglio 2015 - 08:02 Controlla telaio e codice motore, poi controlla alle FdO. I 50 non potevano essere radiati. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts