Clint Inviato 12 luglio 2015 - 21:41 Share Inviato 12 luglio 2015 - 21:41 Come da titolo, volevo finalmente rimuovere le colonnette per gli specchietti. Per far ciò vanno rimossi i tubi dello sterzo, quello destro non dà problemi ma quello sinistro invece non sono riuscito a smontarlo. Infatti ci passa attraverso il filo della frizione e il filo elettrico di consenso avviamento. Il filo della frizione lo sfilo agevolemente ma il filo del consenso come si rimuove? Qualcuno mi può aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 luglio 2015 - 22:04 MODERATOR Share Inviato 12 luglio 2015 - 22:04 Come da titolo, volevo finalmente rimuovere le colonnette per gli specchietti. Per far ciò vanno rimossi i tubi dello sterzo, quello destro non dà problemi ma quello sinistro invece non sono riuscito a smontarlo. Infatti ci passa attraverso il filo della frizione e il filo elettrico di consenso avviamento. Il filo della frizione lo sfilo agevolemente ma il filo del consenso come si rimuove? Qualcuno mi può aiutare? Sparo: Non ha qualche spina sotto il nasello? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 13 luglio 2015 - 21:22 Autore Share Inviato 13 luglio 2015 - 21:22 Non ci avevo pensato... smonterò il nasello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clint Inviato 15 luglio 2015 - 08:54 Autore Share Inviato 15 luglio 2015 - 08:54 Risolto! Scollegato il faston sotto al nasello ho potuto estrarre l'interruttore con tutto il filo. Non so perchè ma ero convinto che il filo arrivasse fino al motore, non ci avevo pensato ai collegamenti sotto al nasello. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 luglio 2015 - 17:02 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2015 - 17:02 Risolto! Scollegato il faston sotto al nasello ho potuto estrarre l'interruttore con tutto il filo.Non so perchè ma ero convinto che il filo arrivasse fino al motore, non ci avevo pensato ai collegamenti sotto al nasello. Grazie! Capita spesso anche a me di andare a pensare le cose più assurde e poi invece la semplicità ci guarda addosso. L'importante è alla fine aver risolto Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts