vespav Inviato 14 luglio 2015 - 12:19 Share Inviato 14 luglio 2015 - 12:19 Salve ho una moto fmi regolarmente assicurata in italia con polizza storica. Adesso però perderò la redisenza italiana e mi iscrivo all'aire. Come potrò assicurare la moto ?forse da non residente?sapete qualche assicurazione che lo fa ed eventualmente costa di più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 luglio 2015 - 16:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 luglio 2015 - 16:13 Salve ho una moto fmi regolarmente assicurata in italia con polizza storica.Adesso però perderò la redisenza italiana e mi iscrivo all'aire. Come potrò assicurare la moto ?forse da non residente?sapete qualche assicurazione che lo fa ed eventualmente costa di più? Hai provato a contattare l'assicuratore e a chiedere a lui? Comunque, se non avrai più la residenza italiana, questo dovrebbe obbligarti a comunicare il cambio entro un anno e ad immatricolare i veicoli a tuo nome nel nuovo paese di residenza ma, se pensi di rientrare tra qualche anno, credo tu possa evitare di farlo. Vedi: http://www.preventivo-assicurazione.com/estero/assicurazione-veicolo-residenza-estero/ Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts