carlopolli Inviato 14 luglio 2015 - 16:20 Share Inviato 14 luglio 2015 - 16:20 ciao ragazzi, ho avuto questo danno, qualcuno può darmi qualche idea per sistemarlo? devo per forza cambiare tutta la parte di dietro? vi ringrazio per i vostri consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammyg Inviato 4 agosto 2015 - 10:29 Share Inviato 4 agosto 2015 - 10:29 ciao ragazzi, ho avuto questo danno, qualcuno può darmi qualche idea per sistemarlo? devo per forza cambiare tutta la parte di dietro? vi ringrazio per i vostri consigli Ciao Carlo, Come sicuramente sai, sono pezzi abbastanza introvabili e bisogna arrangiarsi come meglio si può. Se fosse la mia, mi metterei con calma e comincerei ad incollare la plastica della carrozzeria con super attac. Una volta incollata la base rimonterei il para spruzzi. Purtroppo non vedo altre soluzioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 23 agosto 2015 - 20:32 Share Inviato 23 agosto 2015 - 20:32 Ciao, non so se ti può essere d aiuto ma se riesci potresti recupero i vecchi pezzi se lk hai e utilizzare della vetroresina, l ho visto fare dal carrozziere sui paraurti Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 23 agosto 2015 - 21:48 Share Inviato 23 agosto 2015 - 21:48 Ti serve la plastica posteriore cosa 1? Scusami non e' piu' disponibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts