marcorelli Inviato July 15, 2015 Inviato July 15, 2015 Ciao a tutti Ragazzi, vorrei invitarvi tutti quanti al secondo raduno Nazionale del Vespa Club dei Marsi. Quest'anno sarà ospite della manifestazione, Nicola l'impennatore, tutti i partecipanti potranno godersi lo spettacolo dell'ormai celebre Vespista! Vi allego la locandina dell'evento... anche su facebook Vespa Club dei Marsi città di avezzano 0 Cita
joedreed Inviato July 15, 2015 Inviato July 15, 2015 Io quest'anno ci sono.......purtroppo senza vespa! Sono a Torano, ma dati i bagagli devo usare l'auto! Ci vediamo Domenica, spero di portare qualcuno quest'anno. 0 Cita
marcorelli Inviato July 16, 2015 Autore Inviato July 16, 2015 Io quest'anno ci sono.......purtroppo senza vespa! Sono a Torano, ma dati i bagagli devo usare l'auto!Ci vediamo Domenica, spero di portare qualcuno quest'anno. Nessun problema, ti aspettiamo! Anzi... se sei abbastanza fortunato, la vespa potresti vincerla!! 0 Cita
gluglu Inviato July 16, 2015 Inviato July 16, 2015 Il week end appena trascorso, Nicola era a Castelnuovo Don Bosco, si è esibito in serata e alla mattina della domenica. Ragazzi. . . Uno spettacolo! Consiglio a tutti coloro che ne hanno la possibilità di andare a vederlo perché merita. Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con Nicola e devo dire che è una persona molto simpatica e alla mano. Mi sono proprio divertito. Vai Nicola, Alzala! 0 Cita
Recommended Posts