Vai al contenuto

La mia seconda Vespa

myspecialone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Alfonso, ho 17 anni e sono di Isernia, Molise. Possiedo già una 50 special e sono tentato dal comprare un'altra Vespa. Non ho conseguito né la patente AM né la A1, per cui dovrei aspettare di prendere direttamente la patente B per poter guidare una Vespa. Stavo pensando ad un'altra 50 special o una 125px, budget 2.000€. Cpsa mi consigliate? Che Vespe e di che anno, modello ecc?

Grazie mille! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Alfonso, ho 17 anni e sono di Isernia, Molise. Possiedo già una 50 special e sono tentato dal comprare un'altra Vespa. Non ho conseguito né la patente AM né la A1, per cui dovrei aspettare di prendere direttamente la patente B per poter guidare una Vespa. Stavo pensando ad un'altra 50 special o una 125px, budget 2.000€. Cpsa mi consigliate? Che Vespe e di che anno, modello ecc?

Grazie mille! :mrgreen:

Arcobaleno!!!!!! Gran Vespa!!! La trovi a 2000, devi solo aver pazienza....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio un Px E molto piu' classico e affascinante! Con quella cifra lo trovi sicuramente ma occhio alle pedane e al tunnel! Non si sa' mai!

Mi affascinano parecchio i px125 ed et3! mi piacerebbe davvero un bel vespone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t5 non si può guardare, a quel prezzo men che meno! Solo sostituire la sella costa un botto, chissà come sta il tachimetro! Sulla prima vedo affiorare ruggine sul tunnel! Quella rossa è da restauro totale. .... lascia perdere e passa avanti!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il t5 non si può guardare, a quel prezzo men che meno! Solo sostituire la sella costa un botto, chissà come sta il tachimetro! Sulla prima vedo affiorare ruggine sul tunnel! Quella rossa è da restauro totale. .... lascia perdere e passa avanti!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

t5 può andar veloce quanto vuole ma davvero, non si può guardare proprio...

e questa?

a7532c65f08ce9a80c95dcc14a74aa17_orig.jpg

4ee13d954d9855cc277ff5c747bc82c3_orig.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti una Gtr oppure una Ts o una Gt! Di certo non hanno l'effetto vela del Px e sono piu' ricercate! Il T5 e' un mezzo meraviglioso in mano ad un sedicenne! e' un px tutto pepe ma con una tenuta di strada migliore! Come design o la odi o la ami! Io non intendevo denigrarla ma a 1500,00 se ne trovano di perfette!

Link al commento
Condividi su altri siti