ale67 Inviato 16 luglio 2015 - 18:45 Share Inviato 16 luglio 2015 - 18:45 Sono possessore di un px125e del 82 fermo da una ventina di anni, dopo cambio olio e una pulitina generale , lo scorso anno è ripartito. Quest' anno con serbatoio asciutto ho provato a farlo ripartire: prima perdita dal carburatore risolta serrando per bene le viti dopo un occhio al galleggiante e vite sistemata questa è partita un paio di volte con molto fumo ed ora nn c'è verso di farla ripartire: filo verde staccato dalla bobina dove parte filo candela in quanto il filo andrà sostituito. candela bagnata e corrente alla candela, anche se ad occhio la scintilla non mi sembra eccessiva pedalato tutto oggi.... non so più cosa fare.... help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale67 Inviato 17 luglio 2015 - 11:52 Autore Share Inviato 17 luglio 2015 - 11:52 forse dovevo postarlo in officina..... se ho sbagliato potete spostarla.... scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 17 luglio 2015 - 11:59 Share Inviato 17 luglio 2015 - 11:59 io direi che un motore fermo da 20 anni abbia bisogno di una revisione generale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts