Vai al contenuto

50 special x iniziare

Pablito
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ho trovato questo annuncio che penso faccia al caso mio e vorrei chiedervi un parere.

http://m.subito.it/vim/130794671.htm

Sarebbe la mia prima vespa e soprattutto il mio primo restauro...

Considerando che nn ho molta esperienza come restauratore ne cercavo una che fosse già in condizioni decenti.

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che nn ho molta esperienza come restauratore ne cercavo una che fosse già in condizioni decenti.

Ciao, da quel che vedo sembrerebbe molto buona per quella cifra.

Il mio consiglio e': prima vedere cammello, poi dare soldi, non lasciarti fregare dalle solite chiacchere (richiesta di anticipi per fissare la tua priorità, o perche' va in vacanza per una settimana, o per millemila altri motivi), spesso dietro cifre allettanti si celano truffe belle e buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche dal basso della mia poca esperienza mi sembrava un po troppo bello... Per questo chiedo consiglio a voi.

Ad ogni modo per ora gli ho chiesto codice telaio e motore, secondo voi cosa altro dovrei fare attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ti dovrebbe comunicare il numero di telaio, con quello risali all'anno e al tipo di Special.

Quando andrai a vederla, controlla principalmente che i numeri di matricola sul telaio non abbiano evidenti segni di contraffazione (cerca con google immagini "numeri telaio vespa 50" per avere qualche riscontro visivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di fatto... Annuncio sparito e tizio irraggiungibile... Eppure ci ho parlato e mi era sembrato disponibile, non sebrava un fake... Mah..!!

Peccato, sará x la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti