Vai al contenuto

Fine Champion L82C................e ora?

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un px125E dell'84 ed ho sempre montato come candela la champion L82C, impeccabile, mi ci son trovato sempre bene.........è giunta l'ora di cambiarla, solitamente lo faccio ogni 4000-5000 km salvo imprevisti........mi sono recato da un ricambista Piaggio e mi ha detto che non vengono più prodotte, mi ha proposto la RL82C (se non ricordo male)...........a voi risulta sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non mi risulta, ma la RL82C è la stessa candela in esecuzione resistiva (per contenimento disturbi in RF).

Puoi montarla tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta, ma la RL82C è la stessa candela in esecuzione resistiva (per contenimento disturbi in RF).

Puoi montarla tranquillamente.

Scusami non ho capito, non ti risulta cosa?.......che vuol dire contenimento disturbi in RF?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusami non ho capito, non ti risulta cosa?.......che vuol dire contenimento disturbi in RF?

Non gli risulta che la L82C sia fuori produzione e per contenimento dei disturbi RF intende che la RL82C e' una candela che un tempo si definiva "schermata" in quando riduce il rumore a radio frequenza prodotto dell'accensione.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricambista faceva anche riferimento al tipio di olio da miscela usato, io uso un 100% sintetico.......non mi ha saputo cmq dare una risposta certa sull'efficacia della RL82C sulla mia px.....mi ha solo detto che le L82C non vengono più prodotte....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vuol dire che é una candela schermata da disturbi elettromagnetici, ma per il resto é uguale

Vol lo abbiamo scritto contemporaneamente :)

La candela non è schermata dai disturbi, la candela non produce disturbi.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti