vespapks50 Inviato 18 luglio 2015 - 02:44 Share Inviato 18 luglio 2015 - 02:44 Ragazzi buon giorno vi volevo porre un quesito sperando che qualcuno di voi mi sappia rispondere. Mi hanno regalato un corpo carburatore 19:19 completamente vuoto tranne che per lo starter dell'aria ora io ho un 16:12 e volevo sapere se tutti i componenti dalla saracinesca al galleggiante sono compatibili? Non mi andrebbe di comprare tutto senza sapere se il corpo ha i condotti in ordine oppure non posso utilizzarlo. Grazie a tutti per le risposte ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedePkXl Inviato 18 luglio 2015 - 13:00 Share Inviato 18 luglio 2015 - 13:00 Si, credo che però solo il galleggiante, lo spillo e lo starter siano compatibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 18 luglio 2015 - 14:34 Autore Share Inviato 18 luglio 2015 - 14:34 Okok grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 luglio 2015 - 07:08 Share Inviato 20 luglio 2015 - 07:08 se il carburatore che ti hanno regalato è un SHB è compatibile quanto sopra + il getto del minimo il filo dello starter ha una corsa leggermente superiore guarda se il lato della vite di regolazione della carburazione del minimo è lo stesso - se è diverso mettere la mano per fare le regolazioni per carburare la vespa è un pò più dannoso se devi prendere i pezzi che ti mancano NUOVI come parti di ricambio, ti conviene comprare un carburatore nuovo - la cosa ideale sarebbe trovare un carburatore 19 con il corpo rovinato (tipico: un'aletta rotta) e travasi tutti i pezzi nel tuo corpo sano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks50 Inviato 21 luglio 2015 - 00:46 Autore Share Inviato 21 luglio 2015 - 00:46 Ok grazie sartana quindi la vaschetta e la saracinesca non sono compatibili assolutamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts