Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi buon giorno vi volevo porre un quesito sperando che qualcuno di voi mi sappia rispondere. Mi hanno regalato un corpo carburatore 19:19 completamente vuoto tranne che per lo starter dell'aria ora io ho un 16:12 e volevo sapere se tutti i componenti dalla saracinesca al galleggiante sono compatibili? Non mi andrebbe di comprare tutto senza sapere se il corpo ha i condotti in ordine oppure non posso utilizzarlo. Grazie a tutti per le risposte ragazzi!

Inviato

se il carburatore che ti hanno regalato è un SHB è compatibile quanto sopra + il getto del minimo

il filo dello starter ha una corsa leggermente superiore

guarda se il lato della vite di regolazione della carburazione del minimo è lo stesso - se è diverso mettere la mano per fare le regolazioni per carburare la vespa è un pò più dannoso

se devi prendere i pezzi che ti mancano NUOVI come parti di ricambio, ti conviene comprare un carburatore nuovo - la cosa ideale sarebbe trovare un carburatore 19 con il corpo rovinato (tipico: un'aletta rotta) e travasi tutti i pezzi nel tuo corpo sano