Vai al contenuto


Riassemblaggio px 125 my


cosmijd
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho iniziato a riassemblare il mio px dopo anni di inattività. Sono partito ovviamente con l'impianto elettrico e dopo averlo collegato nella zona batteria, mi sono posto la domanda se il passaggio dei fili ( come in foto) è corretto. Faccio questa domanda perchè alcuni mi sembrano corti e altri lunghi. Inoltre dove devo fissare il porta fusibile? Buona serata a tutti

11705322_1027892670568668_9184137817550372529_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La centralina... Quella grigia è posta fuori dalľ allogiamento, se guardi a sinistra ci sono due buchi che corrispondono esattamente, se non ricordo male ad un bullone devi collegare anche la massa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve ragazzi. Al lato del porta batteria ho trovato tre fori e ho montato il portafusibile lì. Ora si presenta il prossimo "problema". Ho il seguente pezzo (che non so come si chiama) che dovrei collegarlo all'impianto elettrico. Ho letto l'impianto disponibile qui su VR, ma non ho capito molto. Sareste disposti ad aiutarmi? Grazie mille

11817074_1038872636137338_834594473062446842_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate che se si chiede un aiuto, aiutiamo gli altri a farci capire. non è immediato focalizzare ne l'oggetto, ne il contesto!!

 

Ad ogni modo, così a prima vista direi che è il relè antiripetitivo del motorino di avviamento. va montato vicino al canotto di sterzo, dietro il clacson e sotto la morsettiera cavi.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami, ma non capisco cosa vuoi dire.

 

Per il relè della foto, credo sia già montato nella giusta posizione. Il mio problema è collegarlo con l'impianto elettrico

 

ricordate che se si chiede un aiuto, aiutiamo gli altri a farci capire. non è immediato focalizzare ne l'oggetto, ne il contesto!!

 

Ad ogni modo, così a prima vista direi che è il relè antiripetitivo del motorino di avviamento. va montato vicino al canotto di sterzo, dietro il clacson e sotto la morsettiera cavi.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che dalla foto, non solo non capisco se, come e dove lo hai montato, tanto meno che erano staccati i cavi.

comunquedovrai collegare il grigio e la massa, che serviranno per eccitare il relè e chiudere l'interruttore, mentre il rosa ed il bianco-rosso dovrai attaccarli "ai capi dell'interruttore" non ricordo se esternamente ci sono dei riferimenti per i collegamenti, altrimenti ti aiuti con un tester. i due capi che hanno continuità identificano la bobina, e per esclusione gli altri sono dell'interruttore.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...