cosmijd Inviato 18 luglio 2015 - 18:00 Share Inviato 18 luglio 2015 - 18:00 Salve ragazzi ho iniziato a riassemblare il mio px dopo anni di inattività. Sono partito ovviamente con l'impianto elettrico e dopo averlo collegato nella zona batteria, mi sono posto la domanda se il passaggio dei fili ( come in foto) è corretto. Faccio questa domanda perchè alcuni mi sembrano corti e altri lunghi. Inoltre dove devo fissare il porta fusibile? Buona serata a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 19 luglio 2015 - 14:45 Share Inviato 19 luglio 2015 - 14:45 La centralina... Quella grigia è posta fuori dalľ allogiamento, se guardi a sinistra ci sono due buchi che corrispondono esattamente, se non ricordo male ad un bullone devi collegare anche la massa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 19 luglio 2015 - 14:51 Autore Share Inviato 19 luglio 2015 - 14:51 il regolatore di tensione l'ho avvitato regolarmente nei due fori filettati e come hai gia detto tu, su una delle due viti c'è anche la massa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ingappos Inviato 19 luglio 2015 - 15:23 Share Inviato 19 luglio 2015 - 15:23 Allora devi collegare anche il fusibile... Si vede che ricordavo male, ma a me sembra che nella mia il regolatore sia all'esterno, ma se i due fori sono lì.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 19 luglio 2015 - 15:27 Autore Share Inviato 19 luglio 2015 - 15:27 avete per caso foto della posizione originale del portafusibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 20 luglio 2015 - 00:07 Share Inviato 20 luglio 2015 - 00:07 il regolatore è nella giusta posizione, il portafusibile sta a sinistra del regolatore, ma esternamente, di lato al profilo su cui si monta il portabatteria N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 8 agosto 2015 - 17:36 Autore Share Inviato 8 agosto 2015 - 17:36 Salve ragazzi. Al lato del porta batteria ho trovato tre fori e ho montato il portafusibile lì. Ora si presenta il prossimo "problema". Ho il seguente pezzo (che non so come si chiama) che dovrei collegarlo all'impianto elettrico. Ho letto l'impianto disponibile qui su VR, ma non ho capito molto. Sareste disposti ad aiutarmi? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 8 agosto 2015 - 17:53 Share Inviato 8 agosto 2015 - 17:53 ricordate che se si chiede un aiuto, aiutiamo gli altri a farci capire. non è immediato focalizzare ne l'oggetto, ne il contesto!! Ad ogni modo, così a prima vista direi che è il relè antiripetitivo del motorino di avviamento. va montato vicino al canotto di sterzo, dietro il clacson e sotto la morsettiera cavi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmijd Inviato 8 agosto 2015 - 19:06 Autore Share Inviato 8 agosto 2015 - 19:06 perdonami, ma non capisco cosa vuoi dire. Per il relè della foto, credo sia già montato nella giusta posizione. Il mio problema è collegarlo con l'impianto elettrico ricordate che se si chiede un aiuto, aiutiamo gli altri a farci capire. non è immediato focalizzare ne l'oggetto, ne il contesto!! Ad ogni modo, così a prima vista direi che è il relè antiripetitivo del motorino di avviamento. va montato vicino al canotto di sterzo, dietro il clacson e sotto la morsettiera cavi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 agosto 2015 - 19:03 Share Inviato 10 agosto 2015 - 19:03 voglio dire che dalla foto, non solo non capisco se, come e dove lo hai montato, tanto meno che erano staccati i cavi. comunquedovrai collegare il grigio e la massa, che serviranno per eccitare il relè e chiudere l'interruttore, mentre il rosa ed il bianco-rosso dovrai attaccarli "ai capi dell'interruttore" non ricordo se esternamente ci sono dei riferimenti per i collegamenti, altrimenti ti aiuti con un tester. i due capi che hanno continuità identificano la bobina, e per esclusione gli altri sono dell'interruttore. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.