Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno Vespisti! Mi presento: mi chiamo Davide ho 16 anni e sono della provincia di Verbania in Piemonte. Possiedo una Vespa V (bruttina però ci sono già affezionato) e sto imparando a mettere la mani sul motore ;-) Nei lavori vengo aiutato da amici o dal papà che mi assistono in tutti i lavoretti che faccio! Il mio sogno è di arrivare a possedere oltre alla mia V anche una 125 ET3 e sopratutto una "nonna" V98 faro basso8).

Purtroppo non ho mai avuto tempo di fare una presentazione decente e la faccio ora!

Inviato

Benvenuto️. Anch'io possiedo una Vespa hpV del 90 tre marce. Perché dici che è bruttina??!! Posta delle foto e comunque in bocca al lupo per i lavoretti che le stai facendo e per i tuoi progetti futuri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Dico che è un pò bruttina perchè è un colore che a me non piace il grigio metallizzato tipo Fumo di londra... Infatti sto pensando di farla un azzurro Polini o un aranciane Lamborghini!:ok: