Vispin Inviato July 19, 2015 Inviato July 19, 2015 Buongiorno Vespisti! Mi presento: mi chiamo Davide ho 16 anni e sono della provincia di Verbania in Piemonte. Possiedo una Vespa V (bruttina però ci sono già affezionato) e sto imparando a mettere la mani sul motore Nei lavori vengo aiutato da amici o dal papà che mi assistono in tutti i lavoretti che faccio! Il mio sogno è di arrivare a possedere oltre alla mia V anche una 125 ET3 e sopratutto una "nonna" V98 faro basso8). Purtroppo non ho mai avuto tempo di fare una presentazione decente e la faccio ora! 0 Cita
Vespito Inviato July 19, 2015 Inviato July 19, 2015 Benvenuto️️. Anch'io possiedo una Vespa hpV del 90 tre marce. Perché dici che è bruttina??!! Posta delle foto e comunque in bocca al lupo per i lavoretti che le stai facendo e per i tuoi progetti futuri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vispin Inviato July 20, 2015 Autore Inviato July 20, 2015 Dico che è un pò bruttina perchè è un colore che a me non piace il grigio metallizzato tipo Fumo di londra... Infatti sto pensando di farla un azzurro Polini o un aranciane Lamborghini! 0 Cita
Giacomo50hp Inviato July 20, 2015 Inviato July 20, 2015 Benvenuto! Io ho una HP 4 marce. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Vespito Inviato July 20, 2015 Inviato July 20, 2015 Anche blu non sarebbe male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
pezzipolini Inviato July 20, 2015 Inviato July 20, 2015 Benvenuto..... e comunque le vespe bruttine non credo che esistano 0 Cita
Recommended Posts