iceblack Inviato 20 luglio 2015 - 12:47 Share Inviato 20 luglio 2015 - 12:47 Ciao ragazzi. Ho un problema con la special prima serie che sto sistemando. Allora in pratica ho montato i tamburi da 9 come in origine.. (Gli avevano montato quelli da 10) il problema è che non riesco a trovare il distanziale sotto il dado del mozzo posteriore. Quello da 10 è troppo grande . Ho provato ad appoggiare il dado senza distanziale, ma rimane troppo basso.. Qualcuno sa le misure del distanziale? Così posso farmelo fare da un tornitore al massimo. Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 luglio 2015 - 21:13 Share Inviato 20 luglio 2015 - 21:13 vado a memoria: direi che con 2,5-3 mm sei a posto se vuoi calcolare quanto deve essere il distanziale metti il tamburo e qualcosa che possa essere schiacciato e mantenere la forma sotto al dado (legno? plastica? pongo?) avvita il dado più che puoi, quindi svitalo e misura lo spessore dopo lo schiacciamento - stai 0,5-1 mm più alto con lo spessore e sei a posto (ovvero PER ESEMPIO se misuri 1,5 lo spessore fallo da 2-2,5mm) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 21 luglio 2015 - 12:16 Autore Share Inviato 21 luglio 2015 - 12:16 Perfetto! Grazie mille sartana Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts