Utente Cancellato 011 Inviato 20 luglio 2015 - 14:58 Share Inviato 20 luglio 2015 - 14:58 A quanto devo tenere gonfie le mie Metzeler me1 tubeless senza camera d'aria? 2,5? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 20 luglio 2015 - 18:45 Autore Share Inviato 20 luglio 2015 - 18:45 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borraccimo Inviato 29 settembre 2015 - 09:42 Share Inviato 29 settembre 2015 - 09:42 Stesso problema a che pressione devo mettere le mie Vee Rubber invernali anche le mie tubeless, aspettiamo fiduciosi Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 settembre 2015 - 09:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2015 - 09:48 (modificato) io con le tubeless uso la pressione consigliata da Piaggio.. la pressione non ha una diretta correlazione con lo pneumatico tubeless o tube. se poi avete la zavorra con voi va da se che devete aumentare di almeno 0,5 bar Modificato 29 settembre 2015 - 09:48 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 29 settembre 2015 - 10:15 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2015 - 10:15 Prova a vedere sul sito del produttore. Io con le Sava ho provato i miei gonfiaggi (2.5 dietro e 2.2 davanti) e non andavano bene. Ho consultato il loro sito e indicano una pressione di 2 davanti e dietro. Tutta un' altra musica, così lavora anche la carcassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 settembre 2015 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 settembre 2015 - 10:38 Qarlo ha una Cosa però.. e forse già la Piaggio dava altre pressioni per le gomme.. no!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 29 settembre 2015 - 14:33 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2015 - 14:33 Da manuale, Piaggio dice 1.25 Atm. davanti e 1.75 Atm dietro con solo pilota. Col passeggero, la posteriore va a 2.5 Atm. Per me erano valori troppo bassi e tenevo le gomme "normali" più gonfie. Le Sava "da pista" in mescola vanno a 2 davanti e didietro e c'è una bella differenza. Per questo ho consigliato di vedere sul sito della Metzeler se per caso ci fossero indicate delle pressioni differenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 29 settembre 2015 - 17:28 Autore Share Inviato 29 settembre 2015 - 17:28 2.1 dietro e 2 davanti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino_1 Inviato 30 settembre 2015 - 17:52 Share Inviato 30 settembre 2015 - 17:52 Fai le domande e ti rispondi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 30 settembre 2015 - 19:25 Autore Share Inviato 30 settembre 2015 - 19:25 veramente la domanda era di un altro utente che ha ripreso una mia vecchia. ho fatto vari tentativi e trovato libretti di tubeless per vespe, più sentito vari pareri e questa è la pressione giusta. ma non credo ti interessi visto il commento (ne ad afri19 che ti ha messo like). ti pare che mi domando e rispondo da solo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borraccimo Inviato 30 settembre 2015 - 19:39 Share Inviato 30 settembre 2015 - 19:39 Buonasera francisassi quindi la pressione per le mie Vee Rubber è quella indicata nel post precedente, grazie mille, ho provato a vedere sul sito del costruttore ma niente. Poi penso che l'altro utente voleva solo scherzare, rinnovo i miei ringraziamenti per il rubatoti :thumbup: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 011 Inviato 30 settembre 2015 - 19:43 Autore Share Inviato 30 settembre 2015 - 19:43 diciamo che dipende anche dalla qualità delle gomme, sulla 50 hp quando montavo le sottomarche se gonfiate troppo mi si rompevano, mentre con quelle di marca no. quella pressione va bene, poi da li ci si regola in base alle proprie gomme (le carcasse e la loro resistenza variano molto in base alla marca), stile di guida e passeggero...punto più punto meno di pressione. quella indicata è una media, a mio avviso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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