Vispin Inviato 20 luglio 2015 - 17:39 Share Inviato 20 luglio 2015 - 17:39 Buonasera! Volevo riverniciare la mia V color Polini oppure un blu elettrico metallizzato. In una carrozzeria mi hanno chiesto dai 600-800 euro per verniciare con anche il sottoscocca (antirombo credo si chiami così). Secondo voi è un buon prezzo? Pensate che in giro si trovi a meno? Fatemi sapere, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 20 luglio 2015 - 19:24 Share Inviato 20 luglio 2015 - 19:24 ciao!, visto che la vuoi fare colore polini cge è facile da dare con una buona bomboletta e ottimi risultati, se la vespa non è messa male potresti provarci da solo, con 100 - 150 euro ce la fai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 20 luglio 2015 - 19:41 Autore Share Inviato 20 luglio 2015 - 19:41 Io pensavo ad una sabbiatura e una vernciatura a spruzzo con compressore fai-da-te... Conviene secondo voi? Mio papà che farebbe il lavoro ha già verniciato la sua Vespa da ragazzo quindi credo che non faccia stupidate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliofrusto Inviato 23 luglio 2015 - 17:49 Share Inviato 23 luglio 2015 - 17:49 se non ti interessa di avere una vernice come quella di fabbrica perfetta puoi provare ma non credo venga bene... cerca su you tube c'è uno che fa video sulle vespe e spiega e fa vedere tutti i procedimenti. i prezzi credo siano quelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts