AlfredoPK Inviato 21 luglio 2015 - 12:03 Share Inviato 21 luglio 2015 - 12:03 Ciao a tutti! Ho un problema alquanto strano: nella mia px prima serie qualche giorno fa sono saltate tutte le lampadine, e quando metto la chiave in off non si spegne, tranne se accendo i fari/luci di posizione. Ho smontato il copristerzo per accertarmi che non si fosse staccato qualche filo, e toccando i fili ho preso pure la corrente AT! Come può arrivare la AT fino al quadro? ho controllato i fili e sono tutti collegati (regolatore, centralina, fari). Possibile che il problema arrivi dallo statore? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 21 luglio 2015 - 21:57 Share Inviato 21 luglio 2015 - 21:57 Verifica i collegamenti nella scatola di bt. Prova a lasciar collegato solo il cavo verde/di segnale. Se i collegamenti sono a posto, la butto lì, il cavo candela si è crepato in qualche punto scaricando corrente su telaio e/o su qualche altro filo volante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts