Pinocchio11 Inviato 21 luglio 2015 - 13:08 Share Inviato 21 luglio 2015 - 13:08 [h=2]Ciao sono nuovo di questo forum, mi chiamo Giuseppe ed ho 59 primavere al mio attivo, sono donatore AVIS e sono di Parma. Sono abbastanza dotato manualmente e finalmente ho un garage che è abbastanza ampio per lavorarci sulla vespa. Accetto consiglio per il mio vespone biancospino 125 px e :vespone:del 1982, che mi piacerebbe ridipingere rosso. E' stato fermo per circa una dozzina di anni per motivi funzionali ( un filo delle marce spezzato) e poco tempo e spazio per curarlo. Ha 36000 km circa, ed inoltre ho cannibalizzato una vespa gemella che mi era stata regalata incidentata , mi manca solo il telaio che disgraziatamente ho rottamato. Saluto cordialmente.[/h] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignone Inviato 21 luglio 2015 - 14:47 Share Inviato 21 luglio 2015 - 14:47 ...beh dai ...12anni per cambiare un filo marce mi sembra un buon inizio:risata::risata:.....ognuno deve prendersi il tempo che ci vuole... ...dai si scherza è!!!....Benvenuto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 22 luglio 2015 - 11:17 Autore Share Inviato 22 luglio 2015 - 11:17 Effettivamente sono un poco tanti, ma come sai per gli hobby il tempo manca sempre. Lo faccio domani e poi passano 12 anni. Spero di riuscire a rimetterla in strada prima di defungere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 25 luglio 2015 - 23:46 Share Inviato 25 luglio 2015 - 23:46 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts