px150 Inviato 21 luglio 2015 - 14:27 Share Inviato 21 luglio 2015 - 14:27 Salve a tutti io sono nuovo del forum, e ho questo px dell'ottobre 1997 (disco) però io sono il sesto proprietario, la vespa è stata sabbiata e riverniciata tre volte, ora avendo un po' di disponibilità economiche la vorrei riportare al suo stato originale però i vecchi proprietari sono introvabili. Ora alcune persone mi hanno detto di vedere il colore originale tramite il numero di telaio (VLX1T570539) e mi appello a tutti voi poiché non so a chi rivolgermi o come fare per scoprirlo.. grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ema00 Inviato 31 luglio 2015 - 10:41 Share Inviato 31 luglio 2015 - 10:41 Ciao. vai a questo link: http://www.vesparesources.com/content.php?r=119-database-telai Metti il prefisso selezionandolo dal menù a tendina, poi metti nella casella di testo il numero telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
px150 Inviato 3 agosto 2015 - 07:22 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 07:22 c'ho provato più volte ma continua a dire che a questo numero di telaio non corrisponde nessun modello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts