Vai al contenuto

Vespa Hp 1992 V5N2T problemi...

VforVendetta
 Share

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Voglio uno uguale al mio ??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora se è un HP ha pistone in alluminio e 4 marce con piedivella. Se è tre marce è una V ma senza piedivella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se è un HP ha pistone in alluminio e 4 marce con piedivella. Se è tre marce è una V ma senza piedivella.

no la mia è una HP 3 marce con pedivella e accensione elettronica, poi fu fatta la versione 4 marce

Link al commento
Condividi su altri siti

no la mia è una HP 3 marce con pedivella e accensione elettronica, poi fu fatta la versione 4 marce

Wow che particolarità! Tutte quelle che ho avuto per le mani ne avevano 4! Credevo che solo la V ne avesse 3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cerca il blocco su internet o anche in facebook nei gruppi che trattano di compro/vendo o anche nel mercatino di VR!

va bene. cilindro e pistone a quanto posso venderli? Sono nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene. cilindro e pistone a quanto posso venderli? Sono nuovi

Io farei la metà di quanto li hai pagati o qualcosina in più... Si svalutano tantissimo i pezzi purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei la metà di quanto li hai pagati o qualcosina in più... Si svalutano tantissimo i pezzi purtroppo!

Va bene, provo a parlare con l'azienda se me li rimborsa una parte.. Ho fatto una fesseria!! Sul mercatino ho cercato V5N2T ma non ho trovato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, provo a parlare con l'azienda se me li rimborsa una parte.. Ho fatto una fesseria!! Sul mercatino ho cercato V5N2T ma non ho trovato niente

Prova in FB o eBay..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che disdetta... Sto pensando di venderla perché ci spenderei più del doppio di quello che l'ho pagata

Incomincia a vendere i pezzi che non usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi vogliono dare il rimborso completo però

Insisti perché il rimborso dovrebbe essere un tuo diritto... Magari ti fanno un buono da spendere nel loro negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Insisti perché il rimborso dovrebbe essere un tuo diritto... Magari ti fanno un buono da spendere nel loro negozio

Perché credo mi servano volano e bobina nuovi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aggiorno la situazione: vespa nelle mani di un meccanico dai capelli rossi e baffi bicolore :mrgreen: comunque io non so proprio mettere mani sulla mia vespa ma qualcosa ci capisco e se posso imparare nozioni utili da voi ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aggiorno la situazione: vespa nelle mani di un meccanico dai capelli rossi e baffi bicolore :mrgreen: comunque io non so proprio mettere mani sulla mia vespa ma qualcosa ci capisco e se posso imparare nozioni utili da voi ben venga!

Basta che chiedi noi siamo disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che chiedi noi siamo disponibili!

Comunque luci di posizione e abbaglianti non vanno, funzionano soltanto frecce, clacson e luce di stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque luci di posizione e abbaglianti non vanno, funzionano soltanto frecce, clacson e luce di stop

Con tutto il rispetto ma mi sa che hai preso una "ciulata" in questa vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma mi sa che hai preso una "ciulata" in questa vespa..

Sono pienamente d'accordo. Un castello di sabbia: telaio apparentemente senza ruggine, motore in ottime condizioni, scattante, documenti in regola e prezzo basso. Poi la sera stessa faticava ad accendersi... Come se non bastasse ho rifatto i documenti e la targa invece di lanciarla contro il vecchio proprietario. Ora dato che ha bisogno di cure perché è mia la faccio sistemare e me la tengo ma purtroppo la disonestà in giro è veramente dilagante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo. Un castello di sabbia: telaio apparentemente senza ruggine, motore in ottime condizioni, scattante, documenti in regola e prezzo basso. Poi la sera stessa faticava ad accendersi... Come se non bastasse ho rifatto i documenti e la targa invece di lanciarla contro il vecchio proprietario. Ora dato che ha bisogno di cure perché è mia la faccio sistemare e me la tengo ma purtroppo la disonestà in giro è veramente dilagante....

Succede spesso purtroppo.. Io con 400€ euro ho portato a casa una vespa meccanicamente perfetta... Girano i maroni a spenderci tanti soldi purtroppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede spesso purtroppo.. Io con 400€ euro ho portato a casa una vespa meccanicamente perfetta... Girano i maroni a spenderci tanti soldi purtroppo..

Da un'uomo di chiesa con l'immagine di profilo della Madonna su whatsapp non te l'aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un'uomo di chiesa con l'immagine di profilo della Madonna su whatsapp non te l'aspetti.

Ci vogliono tanti soldi ora come ora per metterla a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono tanti soldi ora come ora per metterla a posto?

Si perché se decido di montare un blocco 50 cc da elaborare in seguito se ne. Vanno già 450-500 euro suppongo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...