Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 11:57 Share Inviato 3 agosto 2015 - 11:57 Si perché se decido di montare un blocco 50 cc da elaborare in seguito se ne. Vanno già 450-500 euro suppongo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Vendi la vespa... Secondo me risparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 12:00 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:00 Vendi la vespa... Secondo me risparmi Ma non è nelle condizioni di essere venduta perché non è marciante quindi ci ricaverei poco no? Più il passaggio di proprietà da pagare e l'acquirente scappa via Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 12:11 Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:11 Ma non è nelle condizioni di essere venduta perché non è marciante quindi ci ricaverei poco no? Più il passaggio di proprietà da pagare e l'acquirente scappa via Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Potresti venderla a pezzi... Ad esempio GT, frizione, carburatore, volano, accensione... Recupereresti qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 12:29 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:29 Potresti venderla a pezzi... Ad esempio GT, frizione, carburatore, volano, accensione... Recupereresti qualcosa. L'ho comprata per girarci sopra.. Che poi quando la ebbi funzionava tutto e successivamente il declino Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 12:31 Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:31 L'ho comprata per girarci sopra.. Che poi quando la ebbi funzionava tutto e successivamente il declino Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Purtroppo molte Vespe sembrano essere perfette ma a monte hanno una manutenzione assente che si ripercuote su chi le acquista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 12:48 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:48 Purtroppo molte Vespe sembrano essere perfette ma a monte hanno una manutenzione assente che si ripercuote su chi le acquista! E allora dato che io ho buone intenzioni diamoci da fare no? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 12:50 Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:50 E allora dato che io ho buone intenzioni diamoci da fare no? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk beh buona fortuna per i lavori! Divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 12:51 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:51 beh buona fortuna per i lavori! Divertiti! Guarda Vispin se potessi fare tutto io sarebbe nuovamente marciante e già smontata per ritocchi alla carrozzeria. Vi terrò aggiornati Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 12:54 Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:54 Guarda Vispin se potessi fare tutto io sarebbe nuovamente marciante e già smontata per ritocchi alla carrozzeria. Vi terrò aggiornati Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Ti consiglio di incominciare a imparare a mettere le mani sui motori Vespa perché si risparmiano veramente tanti soldi facendo da sé! Comunque tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 12:55 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:55 Ti consiglio di incominciare a imparare a mettere le mani sui motori Vespa perché si risparmiano veramente tanti soldi facendo da sé! Comunque tienici aggiornati! Se non ho nessuno che mi smonta tutto e mi spiega come faccio? È anche vero che è un motore elementare molto semplice ma è la mia prima due ruote Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 12:58 Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:58 Se non ho nessuno che mi smonta tutto e mi spiega come faccio? È anche vero che è un motore elementare molto semplice ma è la mia prima due ruote Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Anch'io ho iniziato da poco ma con qualche amico, e soprattutto internet impari a far quasi tutto! Comunque chiedi pure e ti daremo le indicazioni su come fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 12:59 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 12:59 Anch'io ho iniziato da poco ma con qualche amico, e soprattutto internet impari a far quasi tutto! Comunque chiedi pure e ti daremo le indicazioni su come fare! Con che vespa? Oltretutto non ho gli strumenti adatti per farla pezzo pezzo e aggiustarla Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 13:01 Share Inviato 3 agosto 2015 - 13:01 Con che vespa? Oltretutto non ho gli strumenti adatti per farla pezzo pezzo e aggiustarla Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Ho iniziato con la mia V il modello precedente al tuo tre marce. Per il cilindro bastano 2/3 chiavi ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 3 agosto 2015 - 13:03 Autore Share Inviato 3 agosto 2015 - 13:03 Senza pedivella? Come fai se non vuole partire? A spinta? ahahaha.. vi faccio sapere ragazzi appena mi chiama il meccanico Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 3 agosto 2015 - 20:17 Share Inviato 3 agosto 2015 - 20:17 Senza pedivella? Come fai se non vuole partire? A spinta? ahahaha.. vi faccio sapere ragazzi appena mi chiama il meccanico Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Assolutamente a spinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 5 agosto 2015 - 16:40 Autore Share Inviato 5 agosto 2015 - 16:40 Ragazzi ma con questo gt a che percentuale va fatta la miscela? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 5 agosto 2015 - 17:46 Share Inviato 5 agosto 2015 - 17:46 Al 3%!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 5 agosto 2015 - 18:10 Autore Share Inviato 5 agosto 2015 - 18:10 Al 3%!!! Diamine l'ho fatta al 2 e mezzo ?? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vispin Inviato 5 agosto 2015 - 18:32 Share Inviato 5 agosto 2015 - 18:32 Diamine l'ho fatta al 2 e mezzo ?? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Usa un olio buono e falla anche al due... Al tre rischi di incrostare... Usa il bardhal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VforVendetta Inviato 5 agosto 2015 - 19:40 Autore Share Inviato 5 agosto 2015 - 19:40 Usa un olio buono e falla anche al due... Al tre rischi di incrostare... Usa il bardhal! Attualmente utilizzo il motul Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts